• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Giovani Vinci
  • 1 - 1
  • Lastrigiana


GIOVANI VINCI: Cristofori, Calabrese, Orsi, Ferri, Alderighi, Arzilli, Lociuro, Mezlini, Desideri, Mancini, Viti, Sanchez. All.: Spagli.

LASTRIGIANA: Chicuteri, Ferrini, Pezzatini, Erneto, Batisti, Genovese, Sciacca, Renzetti, Rocchini, Casagrande, Venturi, Lucera. All.: Maurello.


RETI: Renzetti, Mancini.



Vinci e Lastrigiana si dividono la posta in palio al termine di una partita piuttosto equilibrata con gli ospiti che sono passati in vantaggio nella prima frazione per poi subire il ritorno degli avversari nel corso del match. Ma andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi di Mister Maurello trovano subito lo spunto vincente portandosi in vantaggio con Renzetti che si fa trovare pronto in area per la deviazione vincente. La reazione del Vinci stenta a concretizzarsi e così la Lastrigiana avrebbe un paio di occasioni per raddoppiare ma il parziale non cambia. Nella ripresa i locali scendono in campo più convinti senza però riuscire a mettere in difficoltà la difesa di casa, arrivando al tiro dalla distanza senza ottenere risultati concreti. Nella terza ed ultima frazione però gli accusano un po' di stanchezza e i locali provano ad approfittarne; a 5' dalla fine così è Mancini a regalare il pari ai ragazzi di Mister Spagli. Non succede più nulla infatti, 1-1 il finale, risultato giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù
: bravi tutti, nota di merito per i due ragazzi che firmano il cartellino con i propri goal, Renzetti e Mancini.

GIOVANI VINCI: Cristofori, Calabrese, Orsi, Ferri, Alderighi, Arzilli, Lociuro, Mezlini, Desideri, Mancini, Viti, Sanchez. All.: Spagli. <br >LASTRIGIANA: Chicuteri, Ferrini, Pezzatini, Erneto, Batisti, Genovese, Sciacca, Renzetti, Rocchini, Casagrande, Venturi, Lucera. All.: Maurello. <br > RETI: Renzetti, Mancini. Vinci e Lastrigiana si dividono la posta in palio al termine di una partita piuttosto equilibrata con gli ospiti che sono passati in vantaggio nella prima frazione per poi subire il ritorno degli avversari nel corso del match. Ma andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi di Mister Maurello trovano subito lo spunto vincente portandosi in vantaggio con Renzetti che si fa trovare pronto in area per la deviazione vincente. La reazione del Vinci stenta a concretizzarsi e cos&igrave; la Lastrigiana avrebbe un paio di occasioni per raddoppiare ma il parziale non cambia. Nella ripresa i locali scendono in campo pi&ugrave; convinti senza per&ograve; riuscire a mettere in difficolt&agrave; la difesa di casa, arrivando al tiro dalla distanza senza ottenere risultati concreti. Nella terza ed ultima frazione per&ograve; gli accusano un po' di stanchezza e i locali provano ad approfittarne; a 5' dalla fine cos&igrave; &egrave; Mancini a regalare il pari ai ragazzi di Mister Spagli. Non succede pi&ugrave; nulla infatti, 1-1 il finale, risultato giusto per quanto visto in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bravi tutti, nota di merito per i due ragazzi che firmano il cartellino con i propri goal, <b>Renzetti </b>e <b>Mancini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI