- Giovanissimi B GIR.B
-
Valdarno
-
1 - 2
-
Virtus Montecalvoli
VALDARNO: Baglini, Brunelli, A. Fogli, Caverni, Pennati, Giannangeli, E. Tinghi, Salini, Barsanti, Smoqi, F. Fogli. A disp.: Otmane, Corti, N. Tinghi, Brancato, M. Fogli. All.: Stefano Fogli.
VIRTUS MONTECALVOLI: Vercelli, Cipriano, Vanni, Panelli, Martini, Petrucci, Nasale, Giorgio, Angius, Agrizzi, Deri. A disp.: Scafile, Musta, Fogli, Grillo. All.: Paolo Andrisani.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
RETI: Petrucci, Abdou, Deri.
La Virtus Montecalvoli espugna il terreno di gioco del Valdarno e porta così a casa un successo pieno che riscatta almeno in parte il tonfo casalingo patito la settimana scorsa in casa contro l'Oltrera; la squadra guidata da mister Andrisani vince in virtù di una migliore organizzazione e per la capacità di sfruttare le occasioni da rete create. È da rimarcare il tanto impegno per i padroni di casa che soprattutto nella seconda parte di gara hanno creato qualche affanno ai propri avversari e che si sono fatti apprezzare per alcune manovre offensive. Sono gli ospiti a spezzare la situazione di equilibrio quando Petrucci va in gol deviando in rete un traversone dalla destra. Il Valdarno però non ci sta e riesce a pareggiare grazie ad Abdou che direttamente su calcio d'angolo trova il varco vincente per riportare la sua squadra sul punteggio di parità. La formazione ospite però vuole la vittoria e riesce ad ottenerla grazie alla rete realizzata da Deri che, lanciato in profondità da Nasale, si presenta al limite dell'area locale e lascia partire una conclusione che si infila nell'angolino laddove il portiere di casa non può arrivare. Nel finale i padroni di casa ci provano in tutte le maniere senza però riuscire a trovare la rete del pareggio. Così al triplice fischio finale sono i ragazzi del Montecalvoli a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Baglini, Brunelli, Giannangeli, Barsanti (Valdarno), Deri (Virtus Montecalvoli).
VALDARNO: Baglini, Brunelli, A. Fogli, Caverni, Pennati, Giannangeli, E. Tinghi, Salini, Barsanti, Smoqi, F. Fogli. A disp.: Otmane, Corti, N. Tinghi, Brancato, M. Fogli. All.: Stefano Fogli.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Vercelli, Cipriano, Vanni, Panelli, Martini, Petrucci, Nasale, Giorgio, Angius, Agrizzi, Deri. A disp.: Scafile, Musta, Fogli, Grillo. All.: Paolo Andrisani.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa.<br >
RETI: Petrucci, Abdou, Deri.
La Virtus Montecalvoli espugna il terreno di gioco del Valdarno e porta così a casa un successo pieno che riscatta almeno in parte il tonfo casalingo patito la settimana scorsa in casa contro l'Oltrera; la squadra guidata da mister Andrisani vince in virtù di una migliore organizzazione e per la capacità di sfruttare le occasioni da rete create. È da rimarcare il tanto impegno per i padroni di casa che soprattutto nella seconda parte di gara hanno creato qualche affanno ai propri avversari e che si sono fatti apprezzare per alcune manovre offensive. Sono gli ospiti a spezzare la situazione di equilibrio quando Petrucci va in gol deviando in rete un traversone dalla destra. Il Valdarno però non ci sta e riesce a pareggiare grazie ad Abdou che direttamente su calcio d'angolo trova il varco vincente per riportare la sua squadra sul punteggio di parità. La formazione ospite però vuole la vittoria e riesce ad ottenerla grazie alla rete realizzata da Deri che, lanciato in profondità da Nasale, si presenta al limite dell'area locale e lascia partire una conclusione che si infila nell'angolino laddove il portiere di casa non può arrivare. Nel finale i padroni di casa ci provano in tutte le maniere senza però riuscire a trovare la rete del pareggio. Così al triplice fischio finale sono i ragazzi del Montecalvoli a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Baglini, Brunelli, Giannangeli, Barsanti </b>(Valdarno), <b>Deri </b>(Virtus Montecalvoli).