• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 3 - 3
  • Giovani Vinci


PONTE A GREVE: Marinai, Turi, Del Bene, Borchi, Galli, Bartolini, Ferrara, Prosperi, Pianpiano, Lari, Piazzini. All.: Costantini.

GIOVANI VINCI: Laporta, Arzilli, Alderighi, De Nazareth, Lo Ciuro, Desideri, Mannoni, Carafili, Sanchez. All.: Geroti.


RETI: 2 Sanchez, Lo Ciuro, Galli, Prosperi, Pianpiano.



Partita dai due volti a Ponte a Greve con gli ospiti che dominano per due tempo concedendo poco o nulla agli avversari mentre nel terzo tempo viene fuori l'orgoglio del Ponte che rimonta tre goal ottenendo il pari. Veniamo alla cronaca; primo tempo con il Vinci costantemente in avanti alla ricerca del goal, trovandolo quasi subito con Sanchez. Pochi minuti dopo è ancora lui a raddoppiare con un bel diagonale nell'angolino. I locali appaiono disorientati e non riescono ad entrare in partita. Il merito è soprattutto dei ragazzi di Geroti che fino a qui non hanno sbagliato nulla. Il copione non cambia nella ripresa, Vinci in avanti e in goal con Lo Ciuro, Ponte sulla difensiva incapace di rendersi pericoloso. Al secondo intervallo siamo sullo 0-3 risultato che sembra mettere al sicuro gli ospiti da qualsiasi sorpresa. Non è così. I padroni di casa infatti tirano fuori la grinta delle grandi occasioni, realizzando un goal dopo l'altro negli ultimi 18' di gioco con Galli, Prosperi e Pinpiano. In tutto questo il Vinci non è sembrata la stessa squadra dei primi due tempi, crollando letteralmente sotto i colpi degli scatenati locali. Finisce così 3-3, spettacolo a Ponte a Greve, alla prossima.
Calciatoripiù
: bravi tutti, partita davvero divertente e combattuta, con tanti goal e tante emozioni.

PONTE A GREVE: Marinai, Turi, Del Bene, Borchi, Galli, Bartolini, Ferrara, Prosperi, Pianpiano, Lari, Piazzini. All.: Costantini. <br >GIOVANI VINCI: Laporta, Arzilli, Alderighi, De Nazareth, Lo Ciuro, Desideri, Mannoni, Carafili, Sanchez. All.: Geroti. <br > RETI: 2 Sanchez, Lo Ciuro, Galli, Prosperi, Pianpiano. Partita dai due volti a Ponte a Greve con gli ospiti che dominano per due tempo concedendo poco o nulla agli avversari mentre nel terzo tempo viene fuori l'orgoglio del Ponte che rimonta tre goal ottenendo il pari. Veniamo alla cronaca; primo tempo con il Vinci costantemente in avanti alla ricerca del goal, trovandolo quasi subito con Sanchez. Pochi minuti dopo &egrave; ancora lui a raddoppiare con un bel diagonale nell'angolino. I locali appaiono disorientati e non riescono ad entrare in partita. Il merito &egrave; soprattutto dei ragazzi di Geroti che fino a qui non hanno sbagliato nulla. Il copione non cambia nella ripresa, Vinci in avanti e in goal con Lo Ciuro, Ponte sulla difensiva incapace di rendersi pericoloso. Al secondo intervallo siamo sullo 0-3 risultato che sembra mettere al sicuro gli ospiti da qualsiasi sorpresa. Non &egrave; cos&igrave;. I padroni di casa infatti tirano fuori la grinta delle grandi occasioni, realizzando un goal dopo l'altro negli ultimi 18' di gioco con Galli, Prosperi e Pinpiano. In tutto questo il Vinci non &egrave; sembrata la stessa squadra dei primi due tempi, crollando letteralmente sotto i colpi degli scatenati locali. Finisce cos&igrave; 3-3, spettacolo a Ponte a Greve, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bravi tutti, partita davvero divertente e combattuta, con tanti goal e tante emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI