• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Giovani Vinci
  • 1 - 1
  • Laurenziana


VINCI: Calabrese, La Porta, Lo Ciuro, Da Nazareth, Lupi, Viti, Mancini, Alderighi, Arzilli, Mezlini, Iliopulos. All.: Spagli Paolo.

LAURENZIANA: Minino, Di Vita, Giovani, Zarri, Gabrielli, Bazzechi, Latini, Paoli Ilaria, Fortunato. All.: Andrea Mazzanti.


RETI: Viti, Latini



Tutto nel primo tempo. Passa per prima in vantaggio la Laurenziana che con Latini va sull'uno a zero. Passano però pochi minuti e la situazione ritorna in parità grazie a Viti che riporta le due squadre sull'uno a uno. Nel secondo e nel terzo tempo è il Vinci ad attaccare con maggior spinta, sfiorando anche il gol della vittoria in più occasioni, ma il giovane portiere della Laurenziana Minino è insuperabile e compie diversi interventi provvidenziali. La gara termina così in parità tra le due squadre.

CALCIATOREPIU': Minino (Laurenziana) Partita eccezionale la sua, fatta di grandi parate salva-risultato.

VINCI: Calabrese, La Porta, Lo Ciuro, Da Nazareth, Lupi, Viti, Mancini, Alderighi, Arzilli, Mezlini, Iliopulos. All.: Spagli Paolo. <br >LAURENZIANA: Minino, Di Vita, Giovani, Zarri, Gabrielli, Bazzechi, Latini, Paoli Ilaria, Fortunato. All.: Andrea Mazzanti. <br > RETI: Viti, Latini Tutto nel primo tempo. Passa per prima in vantaggio la Laurenziana che con Latini va sull'uno a zero. Passano per&ograve; pochi minuti e la situazione ritorna in parit&agrave; grazie a Viti che riporta le due squadre sull'uno a uno. Nel secondo e nel terzo tempo &egrave; il Vinci ad attaccare con maggior spinta, sfiorando anche il gol della vittoria in pi&ugrave; occasioni, ma il giovane portiere della Laurenziana Minino &egrave; insuperabile e compie diversi interventi provvidenziali. La gara termina cos&igrave; in parit&agrave; tra le due squadre. <br ><b>CALCIATOREPIU': Minino (Laurenziana)</b> Partita eccezionale la sua, fatta di grandi parate salva-risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI