• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 3 - 2
  • Pianese


POLIZIANA: Nasorri, Maccari, Lapini, Cetronio, Severini, Bertini, Sammarchi, Morganti, Fucelli, Cencini, Patisso. A disp.: Doros, Senatore, Alfieri, Edu. All.: Figuretti.
PIANESE: Mazzetti, Alberti, Fazzuoli, Turci, Boffa D., Dionisi, Demuru, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Boffa A. All.: Licata - Marconi.

ARBITRO: Carli Gianni.

RETI: Cencini 3, Demuru 2.



La Poliziana parte fortissimo e nei primi 20 minuti ha due grosse occasioni per passare in vantaggio con Sammarchi e Morganti, occasioni però non finalizzate. Solo Cencini annuncia la sua giornata di grazia mettendo in rete di prima un bel cross arretrato di Morganti dalla fascia. Da un'ingenuità difensiva scaturisce però il pareggio degli ospiti, in una delle sporadiche azioni offensive, ad opera di Demuru. Si va così al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa si assiste alla reazione della Pianese, e la gara si fa molto più equilibrata: Cencini riporta i suoi in vantaggio, ma la sfida con Demuru continua, perchè il giocatore di Licata (quest'oggi assente) e Marconi in sospetto fuorigioco riesce ad impattare nuovamente. A questo punto la sfida diventa aperta ad ogni risultato, ed è ancora uno scatenato Cencini a trovare il gol vittoria con un gran sinistro sotto l'incrocio.
CalciatorePiù: Cencini (Poliziana). Mattatore della gara, 3 reti e tanto gioco.

POLIZIANA: Nasorri, Maccari, Lapini, Cetronio, Severini, Bertini, Sammarchi, Morganti, Fucelli, Cencini, Patisso. A disp.: Doros, Senatore, Alfieri, Edu. All.: Figuretti.<br >PIANESE: Mazzetti, Alberti, Fazzuoli, Turci, Boffa D., Dionisi, Demuru, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Boffa A. All.: Licata - Marconi.<br > ARBITRO: Carli Gianni.<br > RETI: Cencini 3, Demuru 2. La Poliziana parte fortissimo e nei primi 20 minuti ha due grosse occasioni per passare in vantaggio con Sammarchi e Morganti, occasioni per&ograve; non finalizzate. Solo Cencini annuncia la sua giornata di grazia mettendo in rete di prima un bel cross arretrato di Morganti dalla fascia. Da un'ingenuit&agrave; difensiva scaturisce per&ograve; il pareggio degli ospiti, in una delle sporadiche azioni offensive, ad opera di Demuru. Si va cos&igrave; al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa si assiste alla reazione della Pianese, e la gara si fa molto pi&ugrave; equilibrata: Cencini riporta i suoi in vantaggio, ma la sfida con Demuru continua, perch&egrave; il giocatore di Licata (quest'oggi assente) e Marconi in sospetto fuorigioco riesce ad impattare nuovamente. A questo punto la sfida diventa aperta ad ogni risultato, ed &egrave; ancora uno scatenato Cencini a trovare il gol vittoria con un gran sinistro sotto l'incrocio.<br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: <b>Cencini </b>(Poliziana). Mattatore della gara, 3 reti e tanto gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI