• Allievi B GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 3
  • Fides Cascina


BELLARIA CAPP. (in lista): Bocchicchio, Martino, Naso, Russo, Salamone, Casini, Caciagli, Carli, Simoneschi, Ferrara, Hysaj, Lenzi, Fiumanò, Fogli, Battini. All.: Claudio Luperini.
FIDES CASCINA (in lista): Pellegrini, Bartaloni, Bielanski, Bonsignori, Botrini, Filidei, Fiori, Grazzini, Marini, Nannipieri, Kamal, Raffaello, Schiera, Toni. All.: Michele Catarsi.

ARBITRO: Medvid di Pisa.

RETI: Toni, Filidei 2.
NOTE: espulso Battini.



L'inizio della gara è rallentato dal campo di gioco pieno di acqua; le squadre si studiano a centrocampo, ma è subito la Fides Cascina a farsi pericolosa. Su un lancio di Schiera, Toni colpisce il pallone ormai nelle mani del portiere e, anche se la sfera entra in rete, l'arbitro fischia il gioco pericoloso. Successivamente sono i padroni di casa ad impensierire Pellegrini che si oppone a Casini. Il centrocampo motoso rallenta le azioni da ambo le parti e il gioco non decolla. Poi è su un rinvio corto della difesa della Bellaria che Bartolini, dalla tre quarti serve in area Toni che, in più che sospetto fuorigioco, segna, e l'arbitro convalida la rete. La squadra locale non ci sta, inizia a premere e a lanciare i suoi attaccanti. Per ben due volte Gonnelli riesce a superare la marcatura ma al momento della conclusione non centra mai lo specchio della porta. Reti sbagliate rete subita: il vecchio detto si conferma subito, Casini perde il pallone a centrocampo, Schiera scodella a centro area dove Filidei segna la seconda rete in posizione regolare. Finisce così il primo tempo. Nel secondo il campo pesante e la stanchezza si fanno sentire, l'arbitro inizia ad ammonire i vari interventi scorretti. La Bellaria non riesce a macinare gioco, infatti è la Fides Cascina che su un angolo trova la terza rete sempre di Filidei che lasciato solo sul secondo palo realizza. Ormai la partita non produce più azioni degne di cronaca ma solo falli di stanchezza che portano ad l'espulsione di Battini per somma di ammonizioni. Finisce così la partita, la Bellaria non meritava questo risultato, ma si sa che se non si segna è difficile ottenere risultati positivi. La Fides Cascina invece si è dimostrata squadra compatta e spietata, infatti non ha sprecato nessuna occasione da rete. CALCIATORIPIÙ: Filidei (Fides Cascina), Simoneschi (Bellaria).

BELLARIA CAPP. (in lista): Bocchicchio, Martino, Naso, Russo, Salamone, Casini, Caciagli, Carli, Simoneschi, Ferrara, Hysaj, Lenzi, Fiuman&ograve;, Fogli, Battini. All.: Claudio Luperini.<br >FIDES CASCINA (in lista): Pellegrini, Bartaloni, Bielanski, Bonsignori, Botrini, Filidei, Fiori, Grazzini, Marini, Nannipieri, Kamal, Raffaello, Schiera, Toni. All.: Michele Catarsi.<br > ARBITRO: Medvid di Pisa.<br > RETI: Toni, Filidei 2.<br >NOTE: espulso Battini. L'inizio della gara &egrave; rallentato dal campo di gioco pieno di acqua; le squadre si studiano a centrocampo, ma &egrave; subito la Fides Cascina a farsi pericolosa. Su un lancio di Schiera, Toni colpisce il pallone ormai nelle mani del portiere e, anche se la sfera entra in rete, l'arbitro fischia il gioco pericoloso. Successivamente sono i padroni di casa ad impensierire Pellegrini che si oppone a Casini. Il centrocampo motoso rallenta le azioni da ambo le parti e il gioco non decolla. Poi &egrave; su un rinvio corto della difesa della Bellaria che Bartolini, dalla tre quarti serve in area Toni che, in pi&ugrave; che sospetto fuorigioco, segna, e l'arbitro convalida la rete. La squadra locale non ci sta, inizia a premere e a lanciare i suoi attaccanti. Per ben due volte Gonnelli riesce a superare la marcatura ma al momento della conclusione non centra mai lo specchio della porta. Reti sbagliate rete subita: il vecchio detto si conferma subito, Casini perde il pallone a centrocampo, Schiera scodella a centro area dove Filidei segna la seconda rete in posizione regolare. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Nel secondo il campo pesante e la stanchezza si fanno sentire, l'arbitro inizia ad ammonire i vari interventi scorretti. La Bellaria non riesce a macinare gioco, infatti &egrave; la Fides Cascina che su un angolo trova la terza rete sempre di Filidei che lasciato solo sul secondo palo realizza. Ormai la partita non produce pi&ugrave; azioni degne di cronaca ma solo falli di stanchezza che portano ad l'espulsione di Battini per somma di ammonizioni. Finisce cos&igrave; la partita, la Bellaria non meritava questo risultato, ma si sa che se non si segna &egrave; difficile ottenere risultati positivi. La Fides Cascina invece si &egrave; dimostrata squadra compatta e spietata, infatti non ha sprecato nessuna occasione da rete. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Filidei</b> (Fides Cascina), <b>Simoneschi </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI