• Pulcini GIR.I
  • Ponte a Greve
  • 2 - 2
  • Lastrigiana


PONTE A GREVE: Carlucci, Abbrevi, Santoro, Galli, Casentini, Del Negro, Martelli, Gioscia, Sandiego, Bonacchi, Bosi. All.: Del Corona.

LASTRIGIANA: Scopetani, Nesti, Manetti, Fucà, Cossari, Montigiani, Gonnelli, Masi, Ghelardini, Zitouni.


RETI: 6' Cossari, 10' Masi, 34' e 45' Casentini.



Finisce in parità il confronto di domenica mattina fra Ponte a Greve e Lastrigiana, 2-2 che premia la caparbietà dei padroni di casa nel rincorrere il risultato dopo un avvio favorevole agli ospiti. Il primo tempo registra infatti una buona prevalenza della Lastrigiana che difatti riesce a portarsi sullo 0-2 con le reti di Cossari e Masi. Il confronto scorre via abbastanza equilibrato nella ripresa, nella quale la truppa di mister Gammino è forse un po' troppo leziosa pur giocando bene la palla a terra. Nel terzo tempo arriva allora la riscossa del Ponte a Greve che prima accorcia le distanze, poi nei minuti di recupero, sfruttando grinta e fisicità, pareggia definitivamente i conti. Protagonista Casentini che segna le due reti della formazione di Del Corona. Da elogiare nel complesso la prestazione collettiva delle due formazioni.

PONTE A GREVE: Carlucci, Abbrevi, Santoro, Galli, Casentini, Del Negro, Martelli, Gioscia, Sandiego, Bonacchi, Bosi. All.: Del Corona. <br >LASTRIGIANA: Scopetani, Nesti, Manetti, Fuc&agrave;, Cossari, Montigiani, Gonnelli, Masi, Ghelardini, Zitouni. <br > RETI: 6' Cossari, 10' Masi, 34' e 45' Casentini. Finisce in parit&agrave; il confronto di domenica mattina fra Ponte a Greve e Lastrigiana, 2-2 che premia la caparbiet&agrave; dei padroni di casa nel rincorrere il risultato dopo un avvio favorevole agli ospiti. Il primo tempo registra infatti una buona prevalenza della Lastrigiana che difatti riesce a portarsi sullo 0-2 con le reti di Cossari e Masi. Il confronto scorre via abbastanza equilibrato nella ripresa, nella quale la truppa di mister Gammino &egrave; forse un po' troppo leziosa pur giocando bene la palla a terra. Nel terzo tempo arriva allora la riscossa del Ponte a Greve che prima accorcia le distanze, poi nei minuti di recupero, sfruttando grinta e fisicit&agrave;, pareggia definitivamente i conti. Protagonista Casentini che segna le due reti della formazione di Del Corona. Da elogiare nel complesso la prestazione collettiva delle due formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI