• Pulcini GIR.H
  • Rifredi 2000
  • 1 - 0
  • Cattolica Virtus


RIFREDI 2000: Toffoletti, Barsotti, Montano, Sarcina, Tambone, Matteini, Truscè, Barbera. All.: Tornese.

CATTOLICA VIRTUS: Pettenati, Ignesti, Mazzei, Lori, De Paula, Barbugli, Pecciarini, Bosi, Nencioni, Chianese, Gasparri, Pagliantini, Torricelli. All.: Corsi.


RETI: Tambone.



Un Rifredi rimaneggiato supera di misura l'avversario odierno della Cattolica Virtus con una prestazione convincente condita dal goal della vittoria. Molto soddisfatto a fine partita Mister Tornese per la prestazione dei suoi che, in emergenza, si sono rimboccati le maniche dando il 110 per cento. La Cattolica dal canto suo non ha particolarmente demeritato, giocando una prestazione ordinata, con qualche spunto interessante senza però riuscire a trovare la via del goal. Per due tempi il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0; i ragazzi in campo hanno provato sin dalle battute iniziali a prendere in mano le redini del gioco che però in realtà si è sviluppato prevalentemente a centrocampo senza occasioni da goal degne di nota da segnalare per una mezz'ora abbondante. Nell'ultimi minuti della ripresa è venuta fuori la Cattolica ma il risultato non si è sbloccato. Nel terzo tempo però il Rifredi si è spinto in avanti con maggior determinazione, costringendo gli avversari e trovando il goal vittoria a pochi minuti dal termine con Tambone. Finisce così 1-0, bravi tutti, il pubblico sugli spalti senz'altro è rimasto soddisfatto dello spettacolo in campo.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre, bella partita.

RIFREDI 2000: Toffoletti, Barsotti, Montano, Sarcina, Tambone, Matteini, Trusc&egrave;, Barbera. All.: Tornese. <br >CATTOLICA VIRTUS: Pettenati, Ignesti, Mazzei, Lori, De Paula, Barbugli, Pecciarini, Bosi, Nencioni, Chianese, Gasparri, Pagliantini, Torricelli. All.: Corsi. <br > RETI: Tambone. Un Rifredi rimaneggiato supera di misura l'avversario odierno della Cattolica Virtus con una prestazione convincente condita dal goal della vittoria. Molto soddisfatto a fine partita Mister Tornese per la prestazione dei suoi che, in emergenza, si sono rimboccati le maniche dando il 110 per cento. La Cattolica dal canto suo non ha particolarmente demeritato, giocando una prestazione ordinata, con qualche spunto interessante senza per&ograve; riuscire a trovare la via del goal. Per due tempi il risultato &egrave; rimasto bloccato sullo 0-0; i ragazzi in campo hanno provato sin dalle battute iniziali a prendere in mano le redini del gioco che per&ograve; in realt&agrave; si &egrave; sviluppato prevalentemente a centrocampo senza occasioni da goal degne di nota da segnalare per una mezz'ora abbondante. Nell'ultimi minuti della ripresa &egrave; venuta fuori la Cattolica ma il risultato non si &egrave; sbloccato. Nel terzo tempo per&ograve; il Rifredi si &egrave; spinto in avanti con maggior determinazione, costringendo gli avversari e trovando il goal vittoria a pochi minuti dal termine con Tambone. Finisce cos&igrave; 1-0, bravi tutti, il pubblico sugli spalti senz'altro &egrave; rimasto soddisfatto dello spettacolo in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre, bella partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI