• Pulcini GIR.G
  • Atletica Castello
  • 1 - 2
  • Audace Galluzzo


A.CASTELLO: Guarducci, Zanobini, Guiducci Samuele, Guiducci Sara, Baroni, Checcucci, Boni. Sono entrati: Crescioli, Vertullo, Misuri, De Leonardis, Aloisi, Salvini. All.: Fibbi.

A.GALLUZZO: Fabbrini, Massetani, Favà, Iozzelli, Spinelli, Piccini, Norcini, Piseddu, Ferrari, Righeschi, Marini, Berlincioni. All.: Marucelli.


RETI: Favà, Salvini, Piseddu.



Dopo la bella vittoria di sabato pomeriggio, l'Audace Galluzzo concede il bis e supera con ugual punteggio gli avversari dell'Atletica Castello. In avvio le due formazioni si studiano prevalentemente a centrocampo e non creano occasioni degne di nota, a parte una debole conclusione di Boni da fuori. Il Galluzzo aspetta il momento giusto per colpire ed al 16' affonda con Favà, chiudendo quindi in vantaggio il primo tempo. Il Castello però non ci sta e nella ripresa riparte molto bene, sfruttando soprattutto la vitalità e la forza di De Leonardis. Quest'ultimo infatti si rende protagonista prima sparando una gran botta deviata però in calcio d'angolo, poi realizzando con un altro tiro potente l'1-1 su passaggio di Salvini. Il giocatore di mister Fibbi è scatenato e poco dopo entra in area con un bel triangolo, ma il portiere locale devia la sua conclusione sulla traversa e Salvini non è lesto nel ribadire in rete. Nel terzo tempo il Castello continua così, ma anche il Galluzzo cresce e dà vita con gli avversari ad un confronto aperto e combattuto. Gli ospiti sono bravissimi a sfruttare una disattenzione difensiva locale per riportarsi in vantaggio con Piseddu, mentre sull'altro versante i padroni di casa ci provano su angolo di De Leonardis con due inserimenti di Baroni sul primo palo, ma le spizzate di testa di quest'ultimo prima non trova puntuale Misuri, poi viene controllata dal portiere locale. Il Galluzzo di contro non si scompone e nel finale punge decisamente in contropiede, legittimando così la propria vittoria. A margine della cronaca e dei complimenti ad entrambe le squadre, vogliamo rivolgere un augurio particolare allo sfortunato Righeschi sia dai compagni e dal mister Marucelli, sia dagli avversari, con la speranza di rivederlo presto in campo.

A.CASTELLO: Guarducci, Zanobini, Guiducci Samuele, Guiducci Sara, Baroni, Checcucci, Boni. Sono entrati: Crescioli, Vertullo, Misuri, De Leonardis, Aloisi, Salvini. All.: Fibbi. <br >A.GALLUZZO: Fabbrini, Massetani, Fav&agrave;, Iozzelli, Spinelli, Piccini, Norcini, Piseddu, Ferrari, Righeschi, Marini, Berlincioni. All.: Marucelli. <br > RETI: Fav&agrave;, Salvini, Piseddu. Dopo la bella vittoria di sabato pomeriggio, l'Audace Galluzzo concede il bis e supera con ugual punteggio gli avversari dell'Atletica Castello. In avvio le due formazioni si studiano prevalentemente a centrocampo e non creano occasioni degne di nota, a parte una debole conclusione di Boni da fuori. Il Galluzzo aspetta il momento giusto per colpire ed al 16' affonda con Fav&agrave;, chiudendo quindi in vantaggio il primo tempo. Il Castello per&ograve; non ci sta e nella ripresa riparte molto bene, sfruttando soprattutto la vitalit&agrave; e la forza di De Leonardis. Quest'ultimo infatti si rende protagonista prima sparando una gran botta deviata per&ograve; in calcio d'angolo, poi realizzando con un altro tiro potente l'1-1 su passaggio di Salvini. Il giocatore di mister Fibbi &egrave; scatenato e poco dopo entra in area con un bel triangolo, ma il portiere locale devia la sua conclusione sulla traversa e Salvini non &egrave; lesto nel ribadire in rete. Nel terzo tempo il Castello continua cos&igrave;, ma anche il Galluzzo cresce e d&agrave; vita con gli avversari ad un confronto aperto e combattuto. Gli ospiti sono bravissimi a sfruttare una disattenzione difensiva locale per riportarsi in vantaggio con Piseddu, mentre sull'altro versante i padroni di casa ci provano su angolo di De Leonardis con due inserimenti di Baroni sul primo palo, ma le spizzate di testa di quest'ultimo prima non trova puntuale Misuri, poi viene controllata dal portiere locale. Il Galluzzo di contro non si scompone e nel finale punge decisamente in contropiede, legittimando cos&igrave; la propria vittoria. A margine della cronaca e dei complimenti ad entrambe le squadre, vogliamo rivolgere un augurio particolare allo sfortunato Righeschi sia dai compagni e dal mister Marucelli, sia dagli avversari, con la speranza di rivederlo presto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI