• Pulcini GIR.F
  • Audace Legnaia
  • 1 - 1
  • Scandicci


LEGNAIA: Arague, Marrano, Cicco, Aldair, De Morsè, Lo Conte, Prosperi. Entrati: Cotoneschi, Gallicchio, Campos, Pozzi. All.: Gori.

SCANDICCI: Benassai, Gheri, Galigani, Caponi, Mangani, Massa, Buffolino, Grassi, Bani, Orlando, Benevenuti. All.: Cristian Pini.


RETI: Lo Conte, Mangani



Bella sfida tra Legnaia e Scandicci al Bacci di Via del Pollaiolo. Finisce in parità la sfida tra le due Scuole Calcio, con un gol per parte nei primi due tempi ed un terzo tempo che finisce senza reti. Nella prima frazione passa in vantaggio il Legnaia, che segna con Lo Conte. Nel secondo tempo è invece lo Scandicci a pervenire al momentaneo pari grazie al gol messo a segno da Mangani su calcio di punizione. Anche il terzo tempo è molto lottato: lo Scandicci ha un paio di occasioni per segnare, così come il Legnaia, che con Prosperi, Lo Conte e Gallicchio potrebbe anche segnare il gol della vittoria, ma non è fortunato (colpito anche un palo dall'attacco locale). Finisce così 1-1: elogio collettivo alle due squadre, tutti i giocatori in campo sono stati molto bravi.

LEGNAIA: Arague, Marrano, Cicco, Aldair, De Mors&egrave;, Lo Conte, Prosperi. Entrati: Cotoneschi, Gallicchio, Campos, Pozzi. All.: Gori. <br >SCANDICCI: Benassai, Gheri, Galigani, Caponi, Mangani, Massa, Buffolino, Grassi, Bani, Orlando, Benevenuti. All.: Cristian Pini. <br > RETI: Lo Conte, Mangani Bella sfida tra Legnaia e Scandicci al Bacci di Via del Pollaiolo. Finisce in parit&agrave; la sfida tra le due Scuole Calcio, con un gol per parte nei primi due tempi ed un terzo tempo che finisce senza reti. Nella prima frazione passa in vantaggio il Legnaia, che segna con Lo Conte. Nel secondo tempo &egrave; invece lo Scandicci a pervenire al momentaneo pari grazie al gol messo a segno da Mangani su calcio di punizione. Anche il terzo tempo &egrave; molto lottato: lo Scandicci ha un paio di occasioni per segnare, cos&igrave; come il Legnaia, che con Prosperi, Lo Conte e Gallicchio potrebbe anche segnare il gol della vittoria, ma non &egrave; fortunato (colpito anche un palo dall'attacco locale). Finisce cos&igrave; 1-1: elogio collettivo alle due squadre, tutti i giocatori in campo sono stati molto bravi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI