- Pulcini GIR.E
-
Pelago
-
2 - 0
-
Settignanese
PELAGO: Degl'Innocenti, Castri, Vallini, Nocentini, Nannini, Guidotti, Lodà, Coppini, Franchini, Morandini.
SETTIGNANESE: Castri, Nurchi, Rainetti, Brogelli, Orlandi, Saracino, Koroveshi, Marino, Chiavozzi, Ghiggi, Lobascio, Fantechi. All.: Macrì.
RETI: Lottini, Lodà.
Vince meritatamente il Pelago padrone di casa, ma gli applausi a fine gara sono sicuramente meritati da entrambe le formazioni per la bella gara andata in scena nel pomeriggio di sabato. Le due formazioni si affrontano a viso aperto in un bel clima di sportività ed i padroni di casa partono alla grande, approfittando di un momento iniziale di assestamento dei dirimpettai. Dopo appena 40'' allora Lottini porta in vantaggio la propria squadra e al 5' Lodà imita il compagno e porta il risultato sul 2-0. Nel tempo rimanente però la Settignanese cresce e nasce una gara maggiormente equilibrata. Il Pelago comunque legittima la propria vittoria conducendo prevalentemente il gioco, ma i complimenti vanno anche ai rossoneri di mister Macrì che si difendono molto bene e ripartono in contropiede. CALCIATORIPIU': Detto degli applausi ad entrambe le formazioni, fra gli ospiti segnaliamo in particolare i due portiere Castri e Fantechi, molto bravi in più occasioni.
PELAGO: Degl'Innocenti, Castri, Vallini, Nocentini, Nannini, Guidotti, Lodà, Coppini, Franchini, Morandini.
<br >SETTIGNANESE: Castri, Nurchi, Rainetti, Brogelli, Orlandi, Saracino, Koroveshi, Marino, Chiavozzi, Ghiggi, Lobascio, Fantechi. All.: Macrì.
<br >
RETI: Lottini, Lodà.
Vince meritatamente il Pelago padrone di casa, ma gli applausi a fine gara sono sicuramente meritati da entrambe le formazioni per la bella gara andata in scena nel pomeriggio di sabato. Le due formazioni si affrontano a viso aperto in un bel clima di sportività ed i padroni di casa partono alla grande, approfittando di un momento iniziale di assestamento dei dirimpettai. Dopo appena 40'' allora Lottini porta in vantaggio la propria squadra e al 5' Lodà imita il compagno e porta il risultato sul 2-0. Nel tempo rimanente però la Settignanese cresce e nasce una gara maggiormente equilibrata. Il Pelago comunque legittima la propria vittoria conducendo prevalentemente il gioco, ma i complimenti vanno anche ai rossoneri di mister Macrì che si difendono molto bene e ripartono in contropiede. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Detto degli applausi ad entrambe le formazioni, fra gli ospiti segnaliamo in particolare i due portiere <b>Castri </b>e <b>Fantechi</b>, molto bravi in più occasioni.