• Pulcini GIR.C
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 1
  • Ludus 90 Valle dell Arno


BAGNO A RIPOLI: Bottai, Carini, Biffoli, Bongini, Bruno, Ruffola, Bonechi, Mangani, Vestorani, Losapio, Cappelli. All.: Orsecci.
LUDUS 90: Valloni, Celentano, Bulli, Cortese, Fini, Focardi, Paoli, Trilli, Cosmi, Maccianti. All.: Valloni.

RETE: Celentano.



Vittoria di misura per la Ludus 90 sul campo del Bagno a Ripoli. I ragazzi di mister Valloni hanno giocato bene ma dall'altra parte anche la squadra di casa non ha certo demeritato, riuscendo in più di un'occasione a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria senza però trovare il goal. Nella prima frazione le squadre si affrontano ad armi pari senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull'altro. La partita è vivace e combattuta ma il parziale non si sblocca. Nella ripresa accelerano gli ospiti, più aggressivi in avanti e così intorno al 25' ecco il goal di Celentano a sbloccare il parziale portando in vantaggio la Ludus. Nel terzo tempo i locali provano a reagire con veemenza, costruendo molto con la difesa di mister Valloni che però si chiude bene, concedendo pochissimi spazi. Nonostante gli sforzi dei ragazzi di Orsecci così, il risultato non cambia fino al triplice fischio dell'arbitro che sancisce la fine dell'incontro. Bella partita, bravi tutti.

BAGNO A RIPOLI: Bottai, Carini, Biffoli, Bongini, Bruno, Ruffola, Bonechi, Mangani, Vestorani, Losapio, Cappelli. All.: Orsecci.<br >LUDUS 90: Valloni, Celentano, Bulli, Cortese, Fini, Focardi, Paoli, Trilli, Cosmi, Maccianti. All.: Valloni.<br > RETE: Celentano. Vittoria di misura per la Ludus 90 sul campo del Bagno a Ripoli. I ragazzi di mister Valloni hanno giocato bene ma dall'altra parte anche la squadra di casa non ha certo demeritato, riuscendo in pi&ugrave; di un'occasione a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria senza per&ograve; trovare il goal. Nella prima frazione le squadre si affrontano ad armi pari senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull'altro. La partita &egrave; vivace e combattuta ma il parziale non si sblocca. Nella ripresa accelerano gli ospiti, pi&ugrave; aggressivi in avanti e cos&igrave; intorno al 25' ecco il goal di Celentano a sbloccare il parziale portando in vantaggio la Ludus. Nel terzo tempo i locali provano a reagire con veemenza, costruendo molto con la difesa di mister Valloni che per&ograve; si chiude bene, concedendo pochissimi spazi. Nonostante gli sforzi dei ragazzi di Orsecci cos&igrave;, il risultato non cambia fino al triplice fischio dell'arbitro che sancisce la fine dell'incontro. Bella partita, bravi tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI