• Pulcini GIR.D
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 0
  • Floria 2000


DICOMANO: Pinzauti, Muratori, Manzani, Benchia, Bacciotti, Innocenti P., Innocenti G., Scopetani, Simula, Mecatti. All.: Privitelli.

FLORIA: Marilli, Olmi, Giuliacci, Lodi, Conti, Minopoli, Praticò, De Simone, Catalano. All.: Mamma.



Zero a zero tra Dicomano e Floria al termine di una partita combattuta, con entrambe le squadre che cercano il goal con insistenza e determinazione senza però trovarlo. I padroni di casa hanno giocato in particolare un'ottima prima frazione, costringendo i locali nella propria metà campo con un gioco aggressivo ed efficace. Una volta nei pressi dell'area avversaria però i ragazzi di Mister Privitelli non sono riusciti a trovare lo spunto vincente. Nella ripresa sono invece cresciuti gli ospiti, arrivando al tiro in un paio di occasioni senza però impensierire particolarmente l'estremo difensore di casa. Botta e risposta quindi fra le due compagini ma il risultato non cambia. Nella terza frazione entrambe le squadre accusano un po' di stanchezza e a risentirne maggiormente è lo spettacolo; i ragazzi in campo provano ad organizzare l'attacco vincente ma il gioco è più macchinoso e non ci sono particolari azioni da goal da segnalare. Lo 0-0 comunque premia tutti i ragazzi in campo che hanno dato il massimo.
Calciatoripiù
: bene il Dicomano nella prima parte di gara, meglio la Floria nella seconda.

DICOMANO: Pinzauti, Muratori, Manzani, Benchia, Bacciotti, Innocenti P., Innocenti G., Scopetani, Simula, Mecatti. All.: Privitelli. <br >FLORIA: Marilli, Olmi, Giuliacci, Lodi, Conti, Minopoli, Pratic&ograve;, De Simone, Catalano. All.: Mamma. Zero a zero tra Dicomano e Floria al termine di una partita combattuta, con entrambe le squadre che cercano il goal con insistenza e determinazione senza per&ograve; trovarlo. I padroni di casa hanno giocato in particolare un'ottima prima frazione, costringendo i locali nella propria met&agrave; campo con un gioco aggressivo ed efficace. Una volta nei pressi dell'area avversaria per&ograve; i ragazzi di Mister Privitelli non sono riusciti a trovare lo spunto vincente. Nella ripresa sono invece cresciuti gli ospiti, arrivando al tiro in un paio di occasioni senza per&ograve; impensierire particolarmente l'estremo difensore di casa. Botta e risposta quindi fra le due compagini ma il risultato non cambia. Nella terza frazione entrambe le squadre accusano un po' di stanchezza e a risentirne maggiormente &egrave; lo spettacolo; i ragazzi in campo provano ad organizzare l'attacco vincente ma il gioco &egrave; pi&ugrave; macchinoso e non ci sono particolari azioni da goal da segnalare. Lo 0-0 comunque premia tutti i ragazzi in campo che hanno dato il massimo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il <b>Dicomano </b>nella prima parte di gara, meglio la <b>Floria </b>nella seconda.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI