• Pulcini GIR.C
  • Settignanese
  • 1 - 0
  • Sales


SETTIGNANESE: Montigiani, Mariani, Corri, Capanni, Bravi, Renieri, Mamma, Brenna, Menarini, Privitera, Rama, Vestri. All.: Spagnolo.

SALES: Gualandi, Conrad, Lanini, Bucchioni, Mani, Guerzoni, Schiraldi, Picchiai, Frachi. All.: Zucchini-Tanzini.


RETI: Brenna.



Vittoria di misura per la Settignanese contro una buona Sales. In realtà sono stati i padroni di casa a fare la partita, arrivando spesso e volentieri al tiro e sfiorando il goal ripetutamente con Brenna particolarmente ispirato. Si sa come va il calcio e così, nonostante il sostanziale predominio territoriale il goal è arrivato soltanto nei minuti finali quando tutto lasciava presagire per lo 0-0. I ragazzi di Mister Spagnolo infatti hanno cercato il goal con insistenza ma gli ospiti di Tanzini hanno difeso bene, non disunendosi mai e provando qualche ripartenza, soprattutto nella seconda frazione di gioco. In apertura di terzo tempo poi i rossoneri sfiorano il vantaggio con Brenna che colpisce però il palo. Il goal è comunque nell'aria e così soltanto due minuti dopo è ancora Brenna a trovare la via del goal con un bel diagonale che si insacca nell'angolino regalando la vittoria ai suoi. Finisce infatti 1-0, un applauso comunque a tutti e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre, con una nota di merito per Brenna.

SETTIGNANESE: Montigiani, Mariani, Corri, Capanni, Bravi, Renieri, Mamma, Brenna, Menarini, Privitera, Rama, Vestri. All.: Spagnolo. <br >SALES: Gualandi, Conrad, Lanini, Bucchioni, Mani, Guerzoni, Schiraldi, Picchiai, Frachi. All.: Zucchini-Tanzini. <br > RETI: Brenna. Vittoria di misura per la Settignanese contro una buona Sales. In realt&agrave; sono stati i padroni di casa a fare la partita, arrivando spesso e volentieri al tiro e sfiorando il goal ripetutamente con Brenna particolarmente ispirato. Si sa come va il calcio e cos&igrave;, nonostante il sostanziale predominio territoriale il goal &egrave; arrivato soltanto nei minuti finali quando tutto lasciava presagire per lo 0-0. I ragazzi di Mister Spagnolo infatti hanno cercato il goal con insistenza ma gli ospiti di Tanzini hanno difeso bene, non disunendosi mai e provando qualche ripartenza, soprattutto nella seconda frazione di gioco. In apertura di terzo tempo poi i rossoneri sfiorano il vantaggio con Brenna che colpisce per&ograve; il palo. Il goal &egrave; comunque nell'aria e cos&igrave; soltanto due minuti dopo &egrave; ancora Brenna a trovare la via del goal con un bel diagonale che si insacca nell'angolino regalando la vittoria ai suoi. Finisce infatti 1-0, un applauso comunque a tutti e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre, con una nota di merito per <b>Brenna</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI