• Pulcini GIR.C
  • Grevigiana
  • 0 - 2
  • Ludus 90 Valle dell Arno


GREVIGIANA: Acatrin, Aretini, Baracci, Buonocore, Catarzi, Morganti, Nutini, Ortolani, Randelli, Rinaldi, Viti. All.: Cianfanelli.

LUDUS 90: Guazzini, Accetta, Cortese, Maggi, Focardi, Terrilli, Fioravanti, Fini, Zinneddu, Billitteri. All.: Masi-Visentin.


RETI: Billetteri, Maggi.



Bella partita a Greve con la Ludus che ha la meglio al termine di un'ora scarsa di gioco divertente e combattuta. Entrambe le squadre infatti si sono bene espresse in campo con gli ospiti più c onvinti in fase offensiva. I padroni di casa non hanno demeritato, giocando una partita ordinata, con diversi buoni spunti; è mancata la zampata vincente in avanti, ma i ragazzi di Mister Cianfanelli non hanno comunque nulla da rimproverarsi. La prima frazione di gioco è decisamente equilibrata, i locali provano a prendere in mano le redini del gioco ma la Ludus dietro si difende bene e in avanti ribatte colpo su colpo. La partita è appassionante ma il risultato non si sblocca fino alla mezz'ora quando è Billitteri a trovare lo spunto vincente con un bel diagonale per l'1-0 Ludus. I ragazzi di Mister Visentin insistono e approfittando del momento non facile dei locali, trovano anche il secondo goal con Maggi. La ripresa si chiude così con il doppio vantaggio ospiti, ma nel terzo tempo viene fuori l'orgoglio dei padroni di casa che provano con tutte le forze a riaprire il match segnando quanto meno il goal della bandiera. Goal che non si concretizza ma la reazione della Grevigiana è davvero da sottolineare. Applausi per tutti al triplice fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: Elogio per tutti, gli spettatori sugli spalti si sono senz'altro divertiti.

GREVIGIANA: Acatrin, Aretini, Baracci, Buonocore, Catarzi, Morganti, Nutini, Ortolani, Randelli, Rinaldi, Viti. All.: Cianfanelli. <br >LUDUS 90: Guazzini, Accetta, Cortese, Maggi, Focardi, Terrilli, Fioravanti, Fini, Zinneddu, Billitteri. All.: Masi-Visentin. <br > RETI: Billetteri, Maggi. Bella partita a Greve con la Ludus che ha la meglio al termine di un'ora scarsa di gioco divertente e combattuta. Entrambe le squadre infatti si sono bene espresse in campo con gli ospiti pi&ugrave; c onvinti in fase offensiva. I padroni di casa non hanno demeritato, giocando una partita ordinata, con diversi buoni spunti; &egrave; mancata la zampata vincente in avanti, ma i ragazzi di Mister Cianfanelli non hanno comunque nulla da rimproverarsi. La prima frazione di gioco &egrave; decisamente equilibrata, i locali provano a prendere in mano le redini del gioco ma la Ludus dietro si difende bene e in avanti ribatte colpo su colpo. La partita &egrave; appassionante ma il risultato non si sblocca fino alla mezz'ora quando &egrave; Billitteri a trovare lo spunto vincente con un bel diagonale per l'1-0 Ludus. I ragazzi di Mister Visentin insistono e approfittando del momento non facile dei locali, trovano anche il secondo goal con Maggi. La ripresa si chiude cos&igrave; con il doppio vantaggio ospiti, ma nel terzo tempo viene fuori l'orgoglio dei padroni di casa che provano con tutte le forze a riaprire il match segnando quanto meno il goal della bandiera. Goal che non si concretizza ma la reazione della Grevigiana &egrave; davvero da sottolineare. Applausi per tutti al triplice fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Elogio per tutti, gli spettatori sugli spalti si sono senz'altro divertiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI