• Pulcini GIR.A
  • Rignanese
  • 2 - 3
  • Grevigiana


RIGNANESE: Bardini, La Coppola, Coli, Zoni, Canacci, Masi, Bartolozzi, Berti, D'Alessandro, Focardi, Bargagni. All.: Magni.

GREVIGIANA: Esposito, Borri, Del Regno, Pampaloni, Bianchi, Bianchini, Elmahdi, Drezzi, Tripodi, Zinno, Abdullà, Fanciullacci, Brucculeri. All.: Ceccarelli.


RETI: Elmahdi, Fanciullacci, Berti, Focardi, Brucculeri.



Spettacolo a Rignano tra i pulcini di casa e i pari età della Grevigiana. Al termine dell'incontro sono gli ospiti a spuntarla, con un goal in piena zona Cesarini. Applausi bipartisan dagli spalti, con il pubblico che ha senz'altro gradito il gioco espresso da entrambe le squadre. Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di Mister Ceccarelli, sbloccando il parziale dopo pochi minuti con Elmahdi e raddoppiando con Fanciullacci. L'uno-due metterebbe chiunque al tappeto ma non i ragazzi della Rignanese che si rimboccano le maniche e tornano in avanti alla ricerca del goal. Il primo tempo finisce sul 2-0 ma nella ripresa la maggiore pressione dei ragazzi di Mister Magni viene premiata dal goal di Berti che accorcia così le distanze. Nella terza frazione poi è Focardi a pareggare i conti completando la rimonta. La partita però non è ancora finita e i locali nonostante il vantaggio sfumato tornano in avanti. Il risultato non cambia ma, quanto tutto ormai lascia presagire il 2-2 irrompe nell'area ospite Brucculeri; bel diagonale, palla nell'angolino e goal che vale il 3-2 definitivo.
Calciatoripiù
: due ottime squadre danno vita ad un match entusiasmante e vanno per questo lodate al completo.

RIGNANESE: Bardini, La Coppola, Coli, Zoni, Canacci, Masi, Bartolozzi, Berti, D'Alessandro, Focardi, Bargagni. All.: Magni. <br >GREVIGIANA: Esposito, Borri, Del Regno, Pampaloni, Bianchi, Bianchini, Elmahdi, Drezzi, Tripodi, Zinno, Abdull&agrave;, Fanciullacci, Brucculeri. All.: Ceccarelli. <br > RETI: Elmahdi, Fanciullacci, Berti, Focardi, Brucculeri. Spettacolo a Rignano tra i pulcini di casa e i pari et&agrave; della Grevigiana. Al termine dell'incontro sono gli ospiti a spuntarla, con un goal in piena zona Cesarini. Applausi bipartisan dagli spalti, con il pubblico che ha senz'altro gradito il gioco espresso da entrambe le squadre. Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di Mister Ceccarelli, sbloccando il parziale dopo pochi minuti con Elmahdi e raddoppiando con Fanciullacci. L'uno-due metterebbe chiunque al tappeto ma non i ragazzi della Rignanese che si rimboccano le maniche e tornano in avanti alla ricerca del goal. Il primo tempo finisce sul 2-0 ma nella ripresa la maggiore pressione dei ragazzi di Mister Magni viene premiata dal goal di Berti che accorcia cos&igrave; le distanze. Nella terza frazione poi &egrave; Focardi a pareggare i conti completando la rimonta. La partita per&ograve; non &egrave; ancora finita e i locali nonostante il vantaggio sfumato tornano in avanti. Il risultato non cambia ma, quanto tutto ormai lascia presagire il 2-2 irrompe nell'area ospite Brucculeri; bel diagonale, palla nell'angolino e goal che vale il 3-2 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: due ottime squadre danno vita ad un match entusiasmante e vanno per questo lodate al completo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI