- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Valentino Mazzola
-
1 - 1
- Gracciano
V.MAZZOLA: Caro, Ciacci, Agostino, Bianciardi, Brandini, Romanini, Castelli Mir., Behari, Ventrone, Castelli Man., Niccolucci. A disp.: Bracalente, Ladonna, Seghedoni, Sema, Barotnini, Bartolini, Ciribello. All.: Marchetti.
GRACCIANO: Lo Vetere, Rossi, Cano, Soldi, Sherifi, Bimaj, Ulivelli, Coko, Farina, Bartalini N., Mori. A disp.: Bartalini P., Scioscia, Polla, Portigiani, Giusti, Di Senna M., Franchi. All.: Calonaci.
RETI: rig. Romanini, Ulivelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Figc: 3-3
Bella partita come da pronostico e pareggio che alla fine può accontentare entrambe le squadre ad un passo dalla final four. Nel primo tempo gioca meglio il Gracciano che crea alcune palle gol. Due tiri da fuori area di Coko: una volta il centrocampista sfiora il palo, la seconda calcia di poco sopra la traversa. Poco dopo angolo di Niccolò Bartalini, batti e ribatti con Sherifi che dall'area piccola calcia addosso ad un difensore locale. Nel seconda tempo subito Gracciano pericoloso: bella azione sulla destra di Giusti che entra in area, diagonale, portiere respinge corto rimediando anche sul possibile tap-in di Di Senna. Il Mazzola ci prova timidamente con un tiro rasoterra ben neutralizzato da Pedro Bartalini. Nel terzo tempo, al 52', l'episodio che cambia la gara: Bimaj e Ciribello si contrastano in area, col difensore ospite che forse tocca prima il pallone; l'arbitro però assegna il calcio di rigore trasformato da Romanini nonostante Lo Vetere intuisca. Immediata la reazione del Gracciano che ristabilisce la parità dopo appena tre minuti: su palla da fermo, cross di Soldi, un difensore locale non riesce a liberare; spunta da sinistra Ulivelli che insacca di collo rasoterra. Dopo il pareggio la gara si spenge ed al triplice fischio finale il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ciribello e Barontini. Tra gli ospiti bene Niccolò Bartalini, Bimaj e Sherifi.
V.MAZZOLA: Caro, Ciacci, Agostino, Bianciardi, Brandini, Romanini, Castelli Mir., Behari, Ventrone, Castelli Man., Niccolucci. A disp.: Bracalente, Ladonna, Seghedoni, Sema, Barotnini, Bartolini, Ciribello. All.: Marchetti.<br >GRACCIANO: Lo Vetere, Rossi, Cano, Soldi, Sherifi, Bimaj, Ulivelli, Coko, Farina, Bartalini N., Mori. A disp.: Bartalini P., Scioscia, Polla, Portigiani, Giusti, Di Senna M., Franchi. All.: Calonaci.<br >
RETI: rig. Romanini, Ulivelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Figc: 3-3
Bella partita come da pronostico e pareggio che alla fine può accontentare entrambe le squadre ad un passo dalla final four. Nel primo tempo gioca meglio il Gracciano che crea alcune palle gol. Due tiri da fuori area di Coko: una volta il centrocampista sfiora il palo, la seconda calcia di poco sopra la traversa. Poco dopo angolo di Niccolò Bartalini, batti e ribatti con Sherifi che dall'area piccola calcia addosso ad un difensore locale. Nel seconda tempo subito Gracciano pericoloso: bella azione sulla destra di Giusti che entra in area, diagonale, portiere respinge corto rimediando anche sul possibile tap-in di Di Senna. Il Mazzola ci prova timidamente con un tiro rasoterra ben neutralizzato da Pedro Bartalini. Nel terzo tempo, al 52', l'episodio che cambia la gara: Bimaj e Ciribello si contrastano in area, col difensore ospite che forse tocca prima il pallone; l'arbitro però assegna il calcio di rigore trasformato da Romanini nonostante Lo Vetere intuisca. Immediata la reazione del Gracciano che ristabilisce la parità dopo appena tre minuti: su palla da fermo, cross di Soldi, un difensore locale non riesce a liberare; spunta da sinistra Ulivelli che insacca di collo rasoterra. Dopo il pareggio la gara si spenge ed al triplice fischio finale il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ciribello </b>e <b>Barontini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Niccolò Bartalini, Bimaj</b> e <b>Sherifi</b>.