- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Gracciano
-
3 - 0
- Asta
GRACCIANO: Lo Vetere, Scioscia, Cano, Soldi, Sherifi, Bimaj, Ulivelli, Coko, Farina, Bartalini N., Mori. A disp.: Bartalini P., Frati, Polla, Portigiani, Di Senna, Pinto, Franchi. All.: Calonaci.
ASTA: Anichini, Giubbi, Carapelli, Boscagli, Vicidomini, Natali, Morina, Clementucci, Tollapi, Bazzotti, Krasniqi. A disp.: Franci, Marsili, Rustichini, Gohxa, Hosni, Vigni, Maisto. All.: Casalini.
RETI: Mori 2, Pinto.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-0. Figc: 3-1
Vittoria convincente per la squadra di casa anche se l'Asta ha fatto vedere buone trame di gioco difendendosi con onore. La prima frazione vede un equilibrio iniziale, ma con il passare dei minuti il Gracciano si rende più pericoloso approfittando della maggior fisicità della propria squadra. L'Asta prova a rispondere ma non riesce a creare pericoli alla porta di Lo Vetere. I locali vanno in vantaggio con un'azione tambureggiante partita dalla sinistra con apertura verso Ulivelli che mette in mezzo per Mori, bravo ad insaccare in acrobazia da pochi passi. Pochi minuti dopo il raddoppio sempre di Mori che si beve mezza difesa e conclude trafiggendo Anichini in uscita. Gli ospiti accusano il colpo ed anche il secondo tempo si apre con i ragazzi di Casalini sulla difensiva. Passata la burrasca dei primi cinque minuti, il gioco si sposta nella metà campo del Gracciano ma Bartalini P. è reattivo ad uscire sui piedi di Hosni lanciato a rete. Poco dopo un batti e ribatti in area viene concluso da Gohxa di testa che indirizza a rete da due metri ma, non riuscendo ad imprimere molta forza, la parata dell'estremo difensore locale risulta comoda. Quando sembra che il tempo finisca in parità arriva il gol di Pinto con un tiro da dentro l'area che beffa Vigni ed Anichini. La terza frazione non vede particolari pericoli per i portieri, se non un pallone che transita pericolosamente di fronte alla porta di Anichini e si chiude sullo 0-0.
Calciatoripiù: per il Gracciano Soldi metronomo del centrocampo e l'autore della doppietta Mori; per l'Asta su tutti Vicidomini, veloce e preciso nei suoi interventi.
GRACCIANO: Lo Vetere, Scioscia, Cano, Soldi, Sherifi, Bimaj, Ulivelli, Coko, Farina, Bartalini N., Mori. A disp.: Bartalini P., Frati, Polla, Portigiani, Di Senna, Pinto, Franchi. All.: Calonaci.<br >ASTA: Anichini, Giubbi, Carapelli, Boscagli, Vicidomini, Natali, Morina, Clementucci, Tollapi, Bazzotti, Krasniqi. A disp.: Franci, Marsili, Rustichini, Gohxa, Hosni, Vigni, Maisto. All.: Casalini.<br >
RETI: Mori 2, Pinto.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-0. Figc: 3-1
Vittoria convincente per la squadra di casa anche se l'Asta ha fatto vedere buone trame di gioco difendendosi con onore. La prima frazione vede un equilibrio iniziale, ma con il passare dei minuti il Gracciano si rende più pericoloso approfittando della maggior fisicità della propria squadra. L'Asta prova a rispondere ma non riesce a creare pericoli alla porta di Lo Vetere. I locali vanno in vantaggio con un'azione tambureggiante partita dalla sinistra con apertura verso Ulivelli che mette in mezzo per Mori, bravo ad insaccare in acrobazia da pochi passi. Pochi minuti dopo il raddoppio sempre di Mori che si beve mezza difesa e conclude trafiggendo Anichini in uscita. Gli ospiti accusano il colpo ed anche il secondo tempo si apre con i ragazzi di Casalini sulla difensiva. Passata la burrasca dei primi cinque minuti, il gioco si sposta nella metà campo del Gracciano ma Bartalini P. è reattivo ad uscire sui piedi di Hosni lanciato a rete. Poco dopo un batti e ribatti in area viene concluso da Gohxa di testa che indirizza a rete da due metri ma, non riuscendo ad imprimere molta forza, la parata dell'estremo difensore locale risulta comoda. Quando sembra che il tempo finisca in parità arriva il gol di Pinto con un tiro da dentro l'area che beffa Vigni ed Anichini. La terza frazione non vede particolari pericoli per i portieri, se non un pallone che transita pericolosamente di fronte alla porta di Anichini e si chiude sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Gracciano <b>Soldi </b>metronomo del centrocampo e l'autore della doppietta <b>Mori</b>; per l'Asta su tutti <b>Vicidomini</b>, veloce e preciso nei suoi interventi.