• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 1
  • Bibbiena


OLMOPONTE: Landucci, Lolli, De Bacci, Marziali, Razzolini, Malentacca, Grilli, Razzolini, Ansani, Ricciarini, Belluci, Sinatti, Cacioli, Giustini, Fragalà.

BIBBIENA: Dosini, paoli, Chimenti, Ristori, Amorosi, Ceccarelli, Pugliese, sassoli, Pratesi, Lippi, Acciai, Madiai, Laponi.


RETI: Razzolini, Sassoli, Grilli.



Il risultato finale premia i ragazzi dell'Olmo Ponte che si aggiudicano il match per 2 reti a 1, in una piacevole partita giocata da entrambe. Una gara che ha messo in evidenza la validità di entrambi i collettivi ed esaltato le doti di entrambi i portiere, Landucci, per l'OlmoPonte e Dosini per il Bibbiena. Ai ragazzi casentinesi forse è mancata una perfetta condizione atletica che non ha permesso di rispondere puntualmente al gioco imposto dall'OlmoPonte. I locali si rendono subito pericolosi quando, approfittando di un errore difensivo del Bibbiena, potrebbero subito andare in vantaggio, ma la palla colpisce la traversa. Risponde il Bibbiena poco dopo quando Sassoli, trovatosi solo davanti al portiere, calcia il suo tiro di poco alto sulla porta avversaria. Il primo tempo è tutto un susseguirsi di azioni da entrambi le parti e nei locali oggi fanno la differenza sicuramente il bravo Cinatti, Fragalà e Grilli. Nel secondo tempo è l'OlmoPonte a portarsi in vantaggio: su una mischia in area avversaria, spunta il piede di Malentacca ed è 1- 0. L'OlmoPonte continua ad impostare il proprio gioco, anche se è proprio il casentinese Ceccarelli ad avere l'occasione del pareggio, su un calcio d'angolo battuto da Pratesi, che esce di poco a lato della porta. Goal che arriva dopo pochi minuti su una azione costruita da Amorosi che realizza un preciso passaggio ad Acciai il quale non arriva preciso sulla palla ma quanto basta per indirizzarla a Sassoli che realizza il pareggio. L'ultimo tempo vede un Bibbiena sempre più in fase di stanca, ed infatti ne approfitta subito il locale Fragalà il cui tiro spiazza l'incolpevole Dosini portando di nuovo in vantaggio la squadra aretina. L'ultimo brivido lo regala Acciai quando, su passaggio di Sassoli, il suo tiro viene magistralmente parato dal bravo Landucci. Finisce qui l'incontro in una piacevole giornata di primavera. Nella squadra casentinese oggi sono da segnalare, oltre ad Amorosi, Sassoli, Pratesi ma anche Risorti, Chimenti e Paoli.

P.A. OLMOPONTE: Landucci, Lolli, De Bacci, Marziali, Razzolini, Malentacca, Grilli, Razzolini, Ansani, Ricciarini, Belluci, Sinatti, Cacioli, Giustini, Fragal&agrave;. <br >BIBBIENA: Dosini, paoli, Chimenti, Ristori, Amorosi, Ceccarelli, Pugliese, sassoli, Pratesi, Lippi, Acciai, Madiai, Laponi. <br > RETI: Razzolini, Sassoli, Grilli. Il risultato finale premia i ragazzi dell'Olmo Ponte che si aggiudicano il match per 2 reti a 1, in una piacevole partita giocata da entrambe. Una gara che ha messo in evidenza la validit&agrave; di entrambi i collettivi ed esaltato le doti di entrambi i portiere, Landucci, per l'OlmoPonte e Dosini per il Bibbiena. Ai ragazzi casentinesi forse &egrave; mancata una perfetta condizione atletica che non ha permesso di rispondere puntualmente al gioco imposto dall'OlmoPonte. I locali si rendono subito pericolosi quando, approfittando di un errore difensivo del Bibbiena, potrebbero subito andare in vantaggio, ma la palla colpisce la traversa. Risponde il Bibbiena poco dopo quando Sassoli, trovatosi solo davanti al portiere, calcia il suo tiro di poco alto sulla porta avversaria. Il primo tempo &egrave; tutto un susseguirsi di azioni da entrambi le parti e nei locali oggi fanno la differenza sicuramente il bravo Cinatti, Fragal&agrave; e Grilli. Nel secondo tempo &egrave; l'OlmoPonte a portarsi in vantaggio: su una mischia in area avversaria, spunta il piede di Malentacca ed &egrave; 1- 0. L'OlmoPonte continua ad impostare il proprio gioco, anche se &egrave; proprio il casentinese Ceccarelli ad avere l'occasione del pareggio, su un calcio d'angolo battuto da Pratesi, che esce di poco a lato della porta. Goal che arriva dopo pochi minuti su una azione costruita da Amorosi che realizza un preciso passaggio ad Acciai il quale non arriva preciso sulla palla ma quanto basta per indirizzarla a Sassoli che realizza il pareggio. L'ultimo tempo vede un Bibbiena sempre pi&ugrave; in fase di stanca, ed infatti ne approfitta subito il locale Fragal&agrave; il cui tiro spiazza l'incolpevole Dosini portando di nuovo in vantaggio la squadra aretina. L'ultimo brivido lo regala Acciai quando, su passaggio di Sassoli, il suo tiro viene magistralmente parato dal bravo Landucci. Finisce qui l'incontro in una piacevole giornata di primavera. Nella squadra casentinese oggi sono da segnalare, oltre ad <b>Amorosi, Sassoli, Pratesi</b> ma anche <b>Risorti, Chimenti e Paoli</b>. P.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI