• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Junior Camp Arezzo
  • 7 - 2
  • Cortona Camucia


JUNIOR CAMP: Migliacci, Concialdi, Porretti, Micheli, Casini, Guizzunti, Solimeno, Mazzeschi, Messina, Gerardini, Vicidomini, Gallorini, Longobardi. All.: Marcello.

N.CORTONA CAM.: Currà, Faragli, Capoduri, Mura, Sadini, Duranti, Daiprà, Gori, Calzini, Meucci, Giorgeschi, Brocchi, Faloci, Banelli. All.: Fiorenzi.


RETI: Casini 3, Gerardini 2, Guizzunti, Solimeno, Daiprà, Calzini.



Già avversarie durante la sosta pasquale nel recupero del match a suo tempo non disputato (vittoria per 2-1 della squadra di mister Marcello in trasferta), Junior Camp e Nuova Cortona Camucia si affrontano di nuovo stavolta in casa dello Junior Camp che fa valere i diritti di una classe indubbiamente superiore. 7-2 dice il punteggio finale di una sfida senza storia con i padroni di casa sempre in attacco anche se gli ospiti si sono sempre battuti con coraggio trovando per due volte la via del gol. Protagonista del match odierno è il bravo Casini che si ritaglia un pomeriggio da attaccante puro segnando ben tre reti, come sempre anche Gerardini è presente nel tabellino dei marcatori con una pregevole doppietta personale. Vanno a bersaglio anche Guizzanti e Solimeno, come detto il Cortona Camucia lotta sempre con determinazione e la sua volontà è premiata con le due reti di Daiprà e Calzini.

JUNIOR CAMP: Migliacci, Concialdi, Porretti, Micheli, Casini, Guizzunti, Solimeno, Mazzeschi, Messina, Gerardini, Vicidomini, Gallorini, Longobardi. All.: Marcello. <br >N.CORTONA CAM.: Curr&agrave;, Faragli, Capoduri, Mura, Sadini, Duranti, Daipr&agrave;, Gori, Calzini, Meucci, Giorgeschi, Brocchi, Faloci, Banelli. All.: Fiorenzi. <br > RETI: Casini 3, Gerardini 2, Guizzunti, Solimeno, Daipr&agrave;, Calzini. Gi&agrave; avversarie durante la sosta pasquale nel recupero del match a suo tempo non disputato (vittoria per 2-1 della squadra di mister Marcello in trasferta), Junior Camp e Nuova Cortona Camucia si affrontano di nuovo stavolta in casa dello Junior Camp che fa valere i diritti di una classe indubbiamente superiore. 7-2 dice il punteggio finale di una sfida senza storia con i padroni di casa sempre in attacco anche se gli ospiti si sono sempre battuti con coraggio trovando per due volte la via del gol. Protagonista del match odierno &egrave; il bravo Casini che si ritaglia un pomeriggio da attaccante puro segnando ben tre reti, come sempre anche Gerardini &egrave; presente nel tabellino dei marcatori con una pregevole doppietta personale. Vanno a bersaglio anche Guizzanti e Solimeno, come detto il Cortona Camucia lotta sempre con determinazione e la sua volont&agrave; &egrave; premiata con le due reti di Daipr&agrave; e Calzini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI