• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Cortona Camucia
  • 1 - 2
  • Terontola


N.CORTONA CAM. (3-4-1): Ammenti, Mura, Faragli, Duranti, Prà, Sorrentino, Sadini, Gori, Currà, Faloci, Giorgeschi, Banelli, Brocchi, Calzini, Meucci. All.: Fiorenzi.

TERONTOLA (3-3-2): Carrai, Fattorini, Giannini, Rossini, Gualducci, Neri, Pedini, Martini, Cacioppini, Cini, Balducci, Pareti, Chifour, Melighetti. All.: Michele Leonardi.


RETI: Gori, Chifour, Cacioppini.



Partita giocata meglio, nel primo tempo dal Nuovo Cortona, che passa anche in vantaggio. Bella l'azione, finalizzata al volo in rasoterra da Gori, su assist di Calzini. Nel secondo tempo Chifour pareggia su assist di Neri. Il raddoppio di Cacioppini, avviene successivamente nel corso del terzo tempo, dopo una respinta della difesa. La battuta del giocatore è imparabile. E così, il sentitissimo derby viene vinto dal Terontola.

GIOCATORE PIU' Standing ovation per tutto il Terontola, dal portiere Carrai al più giovane giocatore classe '98, Melighetti. I giocatori festeggiano con una scivolata in avanti verso il pubblico il secondo derby vinto (giovedì scorso era stata battuta la Castiglionese per tre a zero con rete di Chifour e doppietta di Rossini). E' bello vedere che non soltanto i cicli di grandi squadre come per esempio il Milan (memorabili le scivolate di Marco Simone & C. verso la curva) fanno sognare.

N.CORTONA CAM. (3-4-1): Ammenti, Mura, Faragli, Duranti, Pr&agrave;, Sorrentino, Sadini, Gori, Curr&agrave;, Faloci, Giorgeschi, Banelli, Brocchi, Calzini, Meucci. All.: Fiorenzi. <br >TERONTOLA (3-3-2): Carrai, Fattorini, Giannini, Rossini, Gualducci, Neri, Pedini, Martini, Cacioppini, Cini, Balducci, Pareti, Chifour, Melighetti. All.: Michele Leonardi. <br > RETI: Gori, Chifour, Cacioppini. Partita giocata meglio, nel primo tempo dal Nuovo Cortona, che passa anche in vantaggio. Bella l'azione, finalizzata al volo in rasoterra da Gori, su assist di Calzini. Nel secondo tempo Chifour pareggia su assist di Neri. Il raddoppio di Cacioppini, avviene successivamente nel corso del terzo tempo, dopo una respinta della difesa. La battuta del giocatore &egrave; imparabile. E cos&igrave;, il sentitissimo derby viene vinto dal Terontola. <br ><b>GIOCATORE PIU'</b> Standing ovation per tutto il Terontola, dal portiere <b>Carrai </b>al pi&ugrave; giovane giocatore classe '98, <b>Melighetti</b>. I giocatori festeggiano con una scivolata in avanti verso il pubblico il secondo derby vinto (gioved&igrave; scorso era stata battuta la Castiglionese per tre a zero con rete di Chifour e doppietta di Rossini). E' bello vedere che non soltanto i cicli di grandi squadre come per esempio il Milan (memorabili le scivolate di Marco Simone & C. verso la curva) fanno sognare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI