- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Terontola
-
1 - 3
- Santa Firmina
TERONTOLA: Paglioli, Pareti, Fattorini, Neri, Cacioppini, Pedini, Cini, Martini, Giannini, Chifor, Redi, Gualducci, Rossini, Balducci. All.: Michele Leonardi.
S.FIRMINA: Geppetti, Bozzi, Torrisi, Severi, Giannotti, Agostini, Palazzini, Renzi, Ralli, Galantini, Grassi, Frosini, Selmani, Bartaletti. All. Matteo Badii.
RETI: Galantini, Ralli, Selmani, Chifor.
Partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre e vinta da un S.Firmina che nei tre tempi ha dimostrato un buon tasso tecnico da parte dei suoi giocatori. Il Terontola parte bene e nei primi minuti cerca di impensierire gli ospiti cercando il gioco sulle fasce. Con il passare dei minuti il S.Firmina prende le misure agli avversari e si rende pericoloso dalle parti di Paglioli. Il vantaggio ospite arriva al '13 quando Galantini sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipa tutti e di sinistro batte a rete. Ancora gli ospiti in avanti, ma per il secondo gol bisogna attendere una pregevole percussione centrale di Ralli che poi non sbaglia davanti a Paglioli. Al '30 è Selmani che porta i suoi sullo 0-3 con un bel destro, dopo aver saltato in velocità il suo diretto avversario. A quattro minuti dal termine la squadra di Leonardi accorcia le distanze: Cacioppini con un lancio millimetrico pesca Chifor che, in posizione dubbia, batte con freddezza Geppetti. Buono l'arbitraggio facilitato soprattutto dalla grande sportività mostrata da tutti i giocatori scesi in campo. CALCIATORI PIÙ: Cacioppini per il Terontola, Severi e Selmani per il S.Firmina.
TERONTOLA: Paglioli, Pareti, Fattorini, Neri, Cacioppini, Pedini, Cini, Martini, Giannini, Chifor, Redi, Gualducci, Rossini, Balducci. All.: Michele Leonardi.
<br >S.FIRMINA: Geppetti, Bozzi, Torrisi, Severi, Giannotti, Agostini, Palazzini, Renzi, Ralli, Galantini, Grassi, Frosini, Selmani, Bartaletti. All. Matteo Badii.
<br >
RETI: Galantini, Ralli, Selmani, Chifor.
Partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre e vinta da un S.Firmina che nei tre tempi ha dimostrato un buon tasso tecnico da parte dei suoi giocatori. Il Terontola parte bene e nei primi minuti cerca di impensierire gli ospiti cercando il gioco sulle fasce. Con il passare dei minuti il S.Firmina prende le misure agli avversari e si rende pericoloso dalle parti di Paglioli. Il vantaggio ospite arriva al '13 quando Galantini sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipa tutti e di sinistro batte a rete. Ancora gli ospiti in avanti, ma per il secondo gol bisogna attendere una pregevole percussione centrale di Ralli che poi non sbaglia davanti a Paglioli. Al '30 è Selmani che porta i suoi sullo 0-3 con un bel destro, dopo aver saltato in velocità il suo diretto avversario. A quattro minuti dal termine la squadra di Leonardi accorcia le distanze: Cacioppini con un lancio millimetrico pesca Chifor che, in posizione dubbia, batte con freddezza Geppetti. Buono l'arbitraggio facilitato soprattutto dalla grande sportività mostrata da tutti i giocatori scesi in campo. <b>CALCIATORI PIÙ: Cacioppini</b> per il Terontola, <b>Severi e Selmani</b> per il S.Firmina.