• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Orange Don Bosco
  • 0 - 1
  • Santa Firmina


ORANGE DON BOSCO: Corallo, Baglioni, Occhini.heka, Abazi, Palumbo, Gharazeddine, Tristi, Myftary, Lapini, Marrazzo, Ciuca. All.: Massimo Rossi.
S.FIRMINA: Dragomir, Socea, Seri, Tralci, Tozzi, Diamanti, Naccarato, Benigni, Beoni, Bianchi, Spadini, Menchetti, Fazzuoli, Ortaggi, Zuppa. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.

RETE: Diamanti.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Bel successo esterno per il Santa Firmina, che fa suo di misura il match con l'Orange Don Bosco. Gara all'attacco per i gialloverdi di Angioli e Gori, che concedono poco ai locali. Parte forte il Santa Firmina, che già nei primi minuti si rende pericoloso. Molte le occasioni per la formazione ospite, ma l'imprecisione davanti alla porta e la bravura del portiere di casa Corallo tengono il risultato sullo 0-0. Il gol arriva a metà tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quando Tozzi mette il pallone in area e Diamanti è abile a prendere il tempo e ad insaccare per l'1-0. Nel secondo tempo rientrano bene in campo i gialloverdi, ma il ritmo è un po' più basso. Ne approfitta l'Orange Don Bosco che riesce a gestire con più facilità le situazioni di attacco del Santa Firmina, che ottiene comunque un buon possesso palla. Nel terzo tempo riparte forte il Santa Firmina per cercare di chiudere l'incontro. La trama è simile a quella del primo tempo. Menchetti, Tozzi e Naccarato cercano di trascinare i compagni, che rispondono alla grande creando molte azioni da gol. Come nel primo tempo sono tante le possibilità per segnare per gli ospiti, ma ancora l'imprecisione e la bravura di Corallo tengono il risultato inchiodato sull'1-0, che sarà poi il risultato finale. Vittoria meritata per i gialloverdi, bene comunque anche l'Orange Don Bosco, che soprattutto nel secondo e nel terzo tempo riesce a far vedere buone cose.

ORANGE DON BOSCO: Corallo, Baglioni, Occhini&#46;heka, Abazi, Palumbo, Gharazeddine, Tristi, Myftary, Lapini, Marrazzo, Ciuca. All.: Massimo Rossi.<br >S.FIRMINA: Dragomir, Socea, Seri, Tralci, Tozzi, Diamanti, Naccarato, Benigni, Beoni, Bianchi, Spadini, Menchetti, Fazzuoli, Ortaggi, Zuppa. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br > RETE: Diamanti.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Bel successo esterno per il Santa Firmina, che fa suo di misura il match con l'Orange Don Bosco. Gara all'attacco per i gialloverdi di Angioli e Gori, che concedono poco ai locali. Parte forte il Santa Firmina, che gi&agrave; nei primi minuti si rende pericoloso. Molte le occasioni per la formazione ospite, ma l'imprecisione davanti alla porta e la bravura del portiere di casa Corallo tengono il risultato sullo 0-0. Il gol arriva a met&agrave; tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quando Tozzi mette il pallone in area e Diamanti &egrave; abile a prendere il tempo e ad insaccare per l'1-0. Nel secondo tempo rientrano bene in campo i gialloverdi, ma il ritmo &egrave; un po' pi&ugrave; basso. Ne approfitta l'Orange Don Bosco che riesce a gestire con pi&ugrave; facilit&agrave; le situazioni di attacco del Santa Firmina, che ottiene comunque un buon possesso palla. Nel terzo tempo riparte forte il Santa Firmina per cercare di chiudere l'incontro. La trama &egrave; simile a quella del primo tempo. Menchetti, Tozzi e Naccarato cercano di trascinare i compagni, che rispondono alla grande creando molte azioni da gol. Come nel primo tempo sono tante le possibilit&agrave; per segnare per gli ospiti, ma ancora l'imprecisione e la bravura di Corallo tengono il risultato inchiodato sull'1-0, che sar&agrave; poi il risultato finale. Vittoria meritata per i gialloverdi, bene comunque anche l'Orange Don Bosco, che soprattutto nel secondo e nel terzo tempo riesce a far vedere buone cose.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI