• Esordienti B GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 3 - 1
  • Rignanese


FORTIS JUVENTUS: Romano, Avdullai, Bregu, Buzzigoli, Graziani, Lastrucci, Maretti, Poli, Tagliaferri. A disp.: Fabbri, Brazzini, Cerasuolo, Hasanaj, Lapi, Munteanu, Nozzoli, Ombroni, Parigi. All.: Tai.
RIGNANESE: Galardi, Zoni, Canacci, Masi, Coli, Coretta, Berti, D'Alessandro, Focardi. A disp.: Nocentini, Bartolozzi, Barbini.

ARBITRO: Calzolai.

RETI: Bregu, Lapi, Tagliaferri, Focardi



Sul sintetico del Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus si impone con un netto e meritato 3-1 nei confronti della Rignanese. La prima frazione di gioco si conclude con l'affermazione di stretta misura della formazione biancoverde guidata in panchina da Renzo Tai. L'autore della rete che spezza l'equilibrio è Bregu, bravo a superare il portiere della Rignanese Galardi. Gli ospiti non riescono più a recuperare e si va al riposo sull'1-0. Anche nel secondo tempo la partita segue lo stesso canovaccio: le due squadre si affrontano ad armi pari e la sfida si mantiene equilibrata. Come nella frazione iniziale è un giocatore della compagine borghigiana, Lapi, a segnare la rete che poi si rivelerà decisiva. La difesa della Fortis Juventus si conferma ancora una volta attenta e la Rignanese è costretta a soccombere. Nella terza e conclusiva frazione di gioco il punteggio si sblocca di nuovo per merito della squadra biancoverde, che passa in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Tagliaferri. In questa occasione, però, la Rignanese ha la forza di recuperare e di raggiungere il pareggio. Autore del gol che fissa il risultato sull'1-1 è Focardi. Nei minuti successivi, nonostante svariati tentativi posti in essere dalle due compagini, il punteggio non cambierà più.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Romano, Avdullai, Bregu, Buzzigoli, Graziani, Lastrucci, Maretti, Poli, Tagliaferri. A disp.: Fabbri, Brazzini, Cerasuolo, Hasanaj, Lapi, Munteanu, Nozzoli, Ombroni, Parigi. All.: Tai.<br >RIGNANESE: Galardi, Zoni, Canacci, Masi, Coli, Coretta, Berti, D'Alessandro, Focardi. A disp.: Nocentini, Bartolozzi, Barbini.<br > ARBITRO: Calzolai.<br > RETI: Bregu, Lapi, Tagliaferri, Focardi Sul sintetico del Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus si impone con un netto e meritato 3-1 nei confronti della Rignanese. La prima frazione di gioco si conclude con l'affermazione di stretta misura della formazione biancoverde guidata in panchina da Renzo Tai. L'autore della rete che spezza l'equilibrio &egrave; Bregu, bravo a superare il portiere della Rignanese Galardi. Gli ospiti non riescono pi&ugrave; a recuperare e si va al riposo sull'1-0. Anche nel secondo tempo la partita segue lo stesso canovaccio: le due squadre si affrontano ad armi pari e la sfida si mantiene equilibrata. Come nella frazione iniziale &egrave; un giocatore della compagine borghigiana, Lapi, a segnare la rete che poi si riveler&agrave; decisiva. La difesa della Fortis Juventus si conferma ancora una volta attenta e la Rignanese &egrave; costretta a soccombere. Nella terza e conclusiva frazione di gioco il punteggio si sblocca di nuovo per merito della squadra biancoverde, che passa in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Tagliaferri. In questa occasione, per&ograve;, la Rignanese ha la forza di recuperare e di raggiungere il pareggio. Autore del gol che fissa il risultato sull'1-1 &egrave; Focardi. Nei minuti successivi, nonostante svariati tentativi posti in essere dalle due compagini, il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave;. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI