- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Gello 2004
-
0 - 0
-
Dynamo Piagge
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Bronte, L. Franciosi, Carugini, Pace, Montana, Ali, Tapa Magar, G. Franciosi. A disp.: Superchi, Ruberti, Bioli, Addobbati, Casarosa, Diop, Njoku. All.: Leonardo Malasoma.
DYNAMO PIAGGE: Fadda, Marziale, Pampana, Scippa, Musta, Capradossi, Chetoni, Nundini, Picci, Niccolai, Maccanti. A disp.: Rinaldi, Uku. All.: Lamberto Piovanelli.
ARBITRO: Erba di Pisa.
Gello non è un campo facile per nessuno. La formazione di Leonardo Malasoma tra le mura amiche riesce a mettere in difficoltà chiunque e spesso a conquistare i tre punti. Non ci è riuscita in questo turno contro un'ottima Dynamo Piagge, ma il punto conquistato è lo specchio di una gara molto equilibrata, che ha visto prevalere gli ospiti nel primo tempo e i padroni di casa nella ripresa. Il Gello prova a spingere in velocità, ma la retroguardia della Dynamo è sontuosa nell'imbrigliare i solitamente vivaci Gabriele Franciosi e Ali. La formazione di mister Lamberto Piovanelli, oltre a coprirsi bene in difesa si rende pericolosa sui calci piazzati senza però mai trovare lo spunto decisivo. Nel secondo tempo il Gello esce allo scoperto e si rende pericoloso con azioni manovrate, riuscendo a trovare lo specchio della porta con Franciosi Gabriele, Montana e Casarosa. Ma il gol non arriva. Nel finale ci provano quindi gli ospiti, ma Picci a tu per tu con il portiere calcia alto. Sarebbe stato un gol forse ingiusto, che avrebbe spezzato un equilibrio perfetto per il quale possiamo dire che lo zero a zero è stato il risultato più giusto con il quale potesse finire la partita.
Calciatoripiù: Montana (Gello), Musta (Dynamo Piagge).
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Bronte, L. Franciosi, Carugini, Pace, Montana, Ali, Tapa Magar, G. Franciosi. A disp.: Superchi, Ruberti, Bioli, Addobbati, Casarosa, Diop, Njoku. All.: Leonardo Malasoma.<br >DYNAMO PIAGGE: Fadda, Marziale, Pampana, Scippa, Musta, Capradossi, Chetoni, Nundini, Picci, Niccolai, Maccanti. A disp.: Rinaldi, Uku. All.: Lamberto Piovanelli.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa.
Gello non è un campo facile per nessuno. La formazione di Leonardo Malasoma tra le mura amiche riesce a mettere in difficoltà chiunque e spesso a conquistare i tre punti. Non ci è riuscita in questo turno contro un'ottima Dynamo Piagge, ma il punto conquistato è lo specchio di una gara molto equilibrata, che ha visto prevalere gli ospiti nel primo tempo e i padroni di casa nella ripresa. Il Gello prova a spingere in velocità, ma la retroguardia della Dynamo è sontuosa nell'imbrigliare i solitamente vivaci Gabriele Franciosi e Ali. La formazione di mister Lamberto Piovanelli, oltre a coprirsi bene in difesa si rende pericolosa sui calci piazzati senza però mai trovare lo spunto decisivo. Nel secondo tempo il Gello esce allo scoperto e si rende pericoloso con azioni manovrate, riuscendo a trovare lo specchio della porta con Franciosi Gabriele, Montana e Casarosa. Ma il gol non arriva. Nel finale ci provano quindi gli ospiti, ma Picci a tu per tu con il portiere calcia alto. Sarebbe stato un gol forse ingiusto, che avrebbe spezzato un equilibrio perfetto per il quale possiamo dire che lo zero a zero è stato il risultato più giusto con il quale potesse finire la partita. <b>
Calciatoripiù: Montana</b> (Gello), <b>Musta </b>(Dynamo Piagge).