• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Interboys
  • 2 - 1
  • Falterona


INTERBOYS: Casprini, Genito, Egitto, Barbieri, Razvan, Gadani, Giannini, Bruschetini, Di Ciocco, Mirra, Segoni. A disp.: Somrani, Tavanti, Mori, Di Palma, Menchetti. All.: Salvatore Bocchetti.

FALTERONA: Candia, Tudose, Castellucci, Ciarpaglini, Cadar, Checacci, Pietrini, Bergamaschi, D'Angelo, Berni, Ragazzini. A disp.: Rosini, Bolog, Tarani, Berti, Piantini, Certini, Fani. All.: Maurizio Bonini.


RETI: Cadar, Bruschetini, Di Ciocco.



Allo Stadio Comunale di Cesa, i ragazzi del 96 dell'Interboys, guidati da mister Bocchetti, affrontano i pari età del Falterona di mister Bonini per una gara che si preannuncia alquanto equilibrata. La gara inizia con le due squadre che si affrontano guardinghe in prevalenza a centrocampo. A rompere gli indugi ci pensa il Falterona con Tarani che va via sulla fascia destra e poi crossa per Checacci ma Casprini interviene e fa sua la palla. Poi è l'Interboys che prende in mano la gara ma la difesa ospite, dove emerge il numero 3 Candia, è sempre attenta a respingere gli attacchi dei locali. Sul finire del primo tempo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: lancio da centrocampo di Pietrini verso l'area dell'Interboys ed è bravo Cadar a eludere la trappola del fuorigioco e a presentarsi solo davanti a Casprini che nulla può sul tiro di sinistro del numero 7 del Falterona. Il secondo tempo vede l'Interboys attaccare alla ricerca del pareggio e per ben due volte in pochi minuti ci va vicino: prima è Bruschetini che sfrutta abilmente un bel lancio di Egitto ma poi calcia debolmente sul portiere; quindi è Egitto che sbaglia clamorosamente solo davanti al portiere su perfetto assist di Di Ciocco. Poi sul finire di tempo ci pensa Capitan Bruschetini a riequlibrare il risultato con un gran tiro di sinistro dal limite dell'area che si insacca al sette . Nel terzo tempo tutte due le squadre spingono alla ricerca del vantaggio: all'8' il Falterona lo ottiene ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Quattro minuti più tardi l'Interboys ci va vicino con Mirra il cui tiro è parato. Poi Bruschetini va via sulla fascia destra e poi crossa per Mirra che tira prontamente ma il portiere ospite ribatte, interviene Di Ciocco e concretizza in rete. Sul finire di gara è ancora l'Interboys che va vicino alla terza segnatura ma la traversa respinge un gran tiro di Egitto effettuato dal limite dell'area di rigore.

INTERBOYS: Casprini, Genito, Egitto, Barbieri, Razvan, Gadani, Giannini, Bruschetini, Di Ciocco, Mirra, Segoni. A disp.: Somrani, Tavanti, Mori, Di Palma, Menchetti. All.: Salvatore Bocchetti. <br >FALTERONA: Candia, Tudose, Castellucci, Ciarpaglini, Cadar, Checacci, Pietrini, Bergamaschi, D'Angelo, Berni, Ragazzini. A disp.: Rosini, Bolog, Tarani, Berti, Piantini, Certini, Fani. All.: Maurizio Bonini. <br > RETI: Cadar, Bruschetini, Di Ciocco. Allo Stadio Comunale di Cesa, i ragazzi del 96 dell'Interboys, guidati da mister Bocchetti, affrontano i pari et&agrave; del Falterona di mister Bonini per una gara che si preannuncia alquanto equilibrata. La gara inizia con le due squadre che si affrontano guardinghe in prevalenza a centrocampo. A rompere gli indugi ci pensa il Falterona con Tarani che va via sulla fascia destra e poi crossa per Checacci ma Casprini interviene e fa sua la palla. Poi &egrave; l'Interboys che prende in mano la gara ma la difesa ospite, dove emerge il numero 3 Candia, &egrave; sempre attenta a respingere gli attacchi dei locali. Sul finire del primo tempo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: lancio da centrocampo di Pietrini verso l'area dell'Interboys ed &egrave; bravo Cadar a eludere la trappola del fuorigioco e a presentarsi solo davanti a Casprini che nulla pu&ograve; sul tiro di sinistro del numero 7 del Falterona. Il secondo tempo vede l'Interboys attaccare alla ricerca del pareggio e per ben due volte in pochi minuti ci va vicino: prima &egrave; Bruschetini che sfrutta abilmente un bel lancio di Egitto ma poi calcia debolmente sul portiere; quindi &egrave; Egitto che sbaglia clamorosamente solo davanti al portiere su perfetto assist di Di Ciocco. Poi sul finire di tempo ci pensa Capitan Bruschetini a riequlibrare il risultato con un gran tiro di sinistro dal limite dell'area che si insacca al sette . Nel terzo tempo tutte due le squadre spingono alla ricerca del vantaggio: all'8' il Falterona lo ottiene ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Quattro minuti pi&ugrave; tardi l'Interboys ci va vicino con Mirra il cui tiro &egrave; parato. Poi Bruschetini va via sulla fascia destra e poi crossa per Mirra che tira prontamente ma il portiere ospite ribatte, interviene Di Ciocco e concretizza in rete. Sul finire di gara &egrave; ancora l'Interboys che va vicino alla terza segnatura ma la traversa respinge un gran tiro di Egitto effettuato dal limite dell'area di rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI