• Esordienti GIR.D
  • Ponzano
  • 0 - 3
  • Sporting Sesto


PONZANO: Paci, Mazzei, Tavanesco, Puglia, Mannoni, Zaccaria, Ricciardi, Mazzoli, Di Clementini, Turci, Usignoli. A disp.: Pilotti, Giglio, Galli. All.: Bozzi.
SPORTING SESTO: Catocci, Tonicini, Bargecchi, Lo Bianco, Vannetti, Perri, Zaccagna, Peparini, Quercioli, Banchelli, Faccendi. A disp.: Baroni, Parenti, Ballerini, Mannini, Pizzi. All.: Petri.

RETI: Faccendi, Ballerini, Banchelli.



Nulla da fare per il Ponzano contro lo Sporting Sesto. Il fattore campo infatti non incide e sono gli ospiti a portare a casa i tre punti in una partita giocata senz'altro meglio dai ragazzi di mister Petri. I locali sono comunque rimasti in partita fino al terzo tempo, senza però riuscire a segnare palesando una sterilità offensiva quantomeno preoccupante. Nella prima frazione di gioco il Sesto parte fortissimo, giocando con la necessaria grinta e determinazione; il goal del vantaggio è nell'aria e si concretizza intorno al quarto d'ora ad opera di Faccendi. Nel proseguo del match gli ospiti insistono ma il Ponzano si difende con determinazione senza però controbattere in avanti e così il parziale non cambia per tutto il secondo tempo. Nell'ultima frazione però lo Sporting accelera ulteriormente il ritmo, raddoppiando con Ballerini e trovando il terzo goal con Banchelli. L'uno-due taglia le gambe al Ponzano che tira i remi in barca; finale 3-0, alla prossima.

PONZANO: Paci, Mazzei, Tavanesco, Puglia, Mannoni, Zaccaria, Ricciardi, Mazzoli, Di Clementini, Turci, Usignoli. A disp.: Pilotti, Giglio, Galli. All.: Bozzi.<br >SPORTING SESTO: Catocci, Tonicini, Bargecchi, Lo Bianco, Vannetti, Perri, Zaccagna, Peparini, Quercioli, Banchelli, Faccendi. A disp.: Baroni, Parenti, Ballerini, Mannini, Pizzi. All.: Petri.<br > RETI: Faccendi, Ballerini, Banchelli. Nulla da fare per il Ponzano contro lo Sporting Sesto. Il fattore campo infatti non incide e sono gli ospiti a portare a casa i tre punti in una partita giocata senz'altro meglio dai ragazzi di mister Petri. I locali sono comunque rimasti in partita fino al terzo tempo, senza per&ograve; riuscire a segnare palesando una sterilit&agrave; offensiva quantomeno preoccupante. Nella prima frazione di gioco il Sesto parte fortissimo, giocando con la necessaria grinta e determinazione; il goal del vantaggio &egrave; nell'aria e si concretizza intorno al quarto d'ora ad opera di Faccendi. Nel proseguo del match gli ospiti insistono ma il Ponzano si difende con determinazione senza per&ograve; controbattere in avanti e cos&igrave; il parziale non cambia per tutto il secondo tempo. Nell'ultima frazione per&ograve; lo Sporting accelera ulteriormente il ritmo, raddoppiando con Ballerini e trovando il terzo goal con Banchelli. L'uno-due taglia le gambe al Ponzano che tira i remi in barca; finale 3-0, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI