- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Virtus Comeana
-
0 - 2
- La Querce
V.COMEANA: Corsi, Lagonigro, Salvatori, Corbinelli, Ferrari, Gjergi, Borsacchi, Allegri, Grignoli, Risaliti, De Santis. A disp.: Florindo, Chiti. All.: Carli.
LA QUERCE: Rondinelli, Tartoni, Carulli, Becherucci, Alesci, Puccianti, Campaioli, Pepi, Pennisi, Pepe, Felici. A disp.: Cangelosi, Leonardi, Zarcone, Oriti. All.: Paolo Nucciarelli.
ARBITRO: Pacini di Prato.
RETI: Tartoni, Zarcone.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Scontro tra due squadre che si distanziano di soli tre punti. La cronaca viene aperta al 13' da un gran tiro di Borsacchi che trova Rondinelli alla pronta parata in due tempi. Sarà questa l'unica emozione di una prima frazione molto noiosa. La ripresa si apre da un'azione di Zarcone che per poco non beffa il portiere di casa con un tiro cross. Il terzo tempo è subito più frizzante. Al 2' bel tiro di Zarcone a cui risponde bene il portiere di casa. All'8' ospiti in vantaggio con Tartoni che si decentra e trova una parabola sulla quale Corsi non può nulla. All'11' arriva anche il raddoppio de La Querce con Zarcone che in area di rigore batte il portiere avversario. Dunque vittoria della squadra di Nucciarelli contro una Virtus solo volenterosa.
Calciatoripiù. In una partita non esaltante, spicca la prestazione di Zarcone, autore di buone giocate.
V.COMEANA: Corsi, Lagonigro, Salvatori, Corbinelli, Ferrari, Gjergi, Borsacchi, Allegri, Grignoli, Risaliti, De Santis. A disp.: Florindo, Chiti. All.: Carli.<br >LA QUERCE: Rondinelli, Tartoni, Carulli, Becherucci, Alesci, Puccianti, Campaioli, Pepi, Pennisi, Pepe, Felici. A disp.: Cangelosi, Leonardi, Zarcone, Oriti. All.: Paolo Nucciarelli.<br >
ARBITRO: Pacini di Prato.<br >
RETI: Tartoni, Zarcone.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Scontro tra due squadre che si distanziano di soli tre punti. La cronaca viene aperta al 13' da un gran tiro di Borsacchi che trova Rondinelli alla pronta parata in due tempi. Sarà questa l'unica emozione di una prima frazione molto noiosa. La ripresa si apre da un'azione di Zarcone che per poco non beffa il portiere di casa con un tiro cross. Il terzo tempo è subito più frizzante. Al 2' bel tiro di Zarcone a cui risponde bene il portiere di casa. All'8' ospiti in vantaggio con Tartoni che si decentra e trova una parabola sulla quale Corsi non può nulla. All'11' arriva anche il raddoppio de La Querce con Zarcone che in area di rigore batte il portiere avversario. Dunque vittoria della squadra di Nucciarelli contro una Virtus solo volenterosa. <b>
Calciatoripiù</b>. In una partita non esaltante, spicca la prestazione di Zarcone, autore di buone giocate.