- Allievi B GIR.B
- Pomarance
-
0 - 3
- Virtus Montecalvoli
POMARANCE: Benvenuti, Bartoli, Gherardi, Boldrini, Cangu, Contena, Curea, Pellegrini, Baldini, Pruneti, Ceccarelli. A disp.: Buselli, Guglielmi, Di Vita. All.: Ragoni.
VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Briganti, Mencioni, Pasqualetti, GHignotti, Macelloni, Demi, Crosti, Lo Cascio, Barbaro, Sibilia. A disp.: Bruni, Vassallo. All.: Ettorre.
ARBITRO: Labruna di Pontedera.
RETI: Nencioni, Lo Cascio, Demi.
La Virtus Montecalvoli cala il tris ed espugna così il terreno di gioco del Pomarance in conclusione di una gara in cui i ragazzi di mister Ettorre hanno condotto le danze lasciando poco spazio alle iniziative di un avversario apparso poco lucido e con poche idee. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Nencioni, a segno di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo, di Lo Cascio, che ha raccolto l'ottimo assist di Demi per poi scaraventare il pallone in rete con una precisa conclusione, e infine di Demi che è stato bravo a finalizzare al meglio una bella azione personale. CALCIATORIPIÙ: Barbaro, Pasqualetti (Virtus Montecalvoli).
POMARANCE: Benvenuti, Bartoli, Gherardi, Boldrini, Cangu, Contena, Curea, Pellegrini, Baldini, Pruneti, Ceccarelli. A disp.: Buselli, Guglielmi, Di Vita. All.: Ragoni.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Briganti, Mencioni, Pasqualetti, GHignotti, Macelloni, Demi, Crosti, Lo Cascio, Barbaro, Sibilia. A disp.: Bruni, Vassallo. All.: Ettorre.<br >
ARBITRO: Labruna di Pontedera.<br >
RETI: Nencioni, Lo Cascio, Demi.
La Virtus Montecalvoli cala il tris ed espugna così il terreno di gioco del Pomarance in conclusione di una gara in cui i ragazzi di mister Ettorre hanno condotto le danze lasciando poco spazio alle iniziative di un avversario apparso poco lucido e con poche idee. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Nencioni, a segno di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo, di Lo Cascio, che ha raccolto l'ottimo assist di Demi per poi scaraventare il pallone in rete con una precisa conclusione, e infine di Demi che è stato bravo a finalizzare al meglio una bella azione personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Barbaro, Pasqualetti </b>(Virtus Montecalvoli).