- Esordienti GIR.B
-
San Giusto Le Bagnese
-
1 - 5
-
Fiorentina
SAN GIUSTO: Pieri, Angelini, Baldini, Cassigoli, Del Lungo, Gaggioli, Lastrucci, Ristori, Taccetti, Tanaglioni, Vitale. Entrati: Sinatti, Bordacconi, Gnisci, Roselli. All.: Stefano Pallotta.
FIORENTINA: Del Favero, Ciappi, Rialti, Baroni, Beruatto, Guastapaglia, Tofanari, Iacuzio, Caso, Saccardi. Entrati: Crisanto, Bertoneri, Tacconi, Bartolotta, Annunziata, Maggiari. All.: Ridolfi.
RETI: Lastrucci, Iacuzio 2, Beruatto, Maggiari, Annunziata
NOTE: 0-2; 1-1; 0-2
Ancora una vittoria per la Fiorentina allenata da mister Ridolfi, che si impone in casa del San Giusto Le Bagnese per 5-1. I viola vincono grazie anche a una partenza sprint: già nel primo tempo, infatti, la formazione gigliata segna due gol portandosi in vantaggio con Iacuzio e raddoppiando con Beruatto. Anche nel secondo tempo i viola allungano e mettono in pratica al sicuro il risultato segnando sempre con Iacuzio. A questo punto della gara si assiste però alla reazione convinta del San Giusto, che accorcia le distanze grazie al gol di Lastrucci, il quale approfitta di un'indecisione della difesa ospite. Nel terzo e ultimo tempo la Fiorentina allunga ancora con Maggiari e Annunziata per il 5-1 finale.
Calciatoripiù: Nella Fiorentina i migliori sono stati Beruatto e Iacuzio. Molto bene Lastrucci, autore del gol della bandiera, nel San Giusto.
SAN GIUSTO: Pieri, Angelini, Baldini, Cassigoli, Del Lungo, Gaggioli, Lastrucci, Ristori, Taccetti, Tanaglioni, Vitale. Entrati: Sinatti, Bordacconi, Gnisci, Roselli. All.: Stefano Pallotta.<br >FIORENTINA: Del Favero, Ciappi, Rialti, Baroni, Beruatto, Guastapaglia, Tofanari, Iacuzio, Caso, Saccardi. Entrati: Crisanto, Bertoneri, Tacconi, Bartolotta, Annunziata, Maggiari. All.: Ridolfi.<br >
RETI: Lastrucci, Iacuzio 2, Beruatto, Maggiari, Annunziata<br >NOTE: 0-2; 1-1; 0-2
Ancora una vittoria per la Fiorentina allenata da mister Ridolfi, che si impone in casa del San Giusto Le Bagnese per 5-1. I viola vincono grazie anche a una partenza sprint: già nel primo tempo, infatti, la formazione gigliata segna due gol portandosi in vantaggio con Iacuzio e raddoppiando con Beruatto. Anche nel secondo tempo i viola allungano e mettono in pratica al sicuro il risultato segnando sempre con Iacuzio. A questo punto della gara si assiste però alla reazione convinta del San Giusto, che accorcia le distanze grazie al gol di Lastrucci, il quale approfitta di un'indecisione della difesa ospite. Nel terzo e ultimo tempo la Fiorentina allunga ancora con Maggiari e Annunziata per il 5-1 finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Fiorentina i migliori sono stati <b>Beruatto </b>e <b>Iacuzio</b>. Molto bene <b>Lastrucci</b>, autore del gol della bandiera, nel San Giusto.