• Esordienti GIR.A
  • Empoli
  • 1 - 1
  • Sestese


EMPOLI: Lenzi, Ghimenti, Tinnirello, Tardibuono, Giampà, Gremigni, Contipelli, Bellini, Campinoti, Giani, Vacca, Pellegrini, Diolaiti, Saitta, Salusti, Baldini, Ligammari. All.: Giacomo Scali.
SESTESE: Vignali, Querci, Sforzi, Berretti, Bruni, Nigi, Romolini, Bellini, Picci, Chesi Lazri. Entrati: Stride, Bianchi, Metti, Neri, Passignani, Rocco. All.: Ivo Belli.

RETI: 14' Picci, 51' Vacca.
NOTE: p.t. 0-1; s.t. 0-0, t.t. 1-0



Equo pari al termine di una gara ben giocata da Empoli e Sestese, chiamate in questo ultimo turno ad un doppio confronto a cavallo dei due gironi. I primi dieci minuti sono di studio, poi ad affondare per prima è la Sestese, che al 12' con una bella manovra libera alla conclusione Chesi, al quale si oppone Lenzi con un bell'intervento. Immediata la replica dell'Empoli, che però non trova la misura per inquadrare la porta avversaria e subito dopo subisce la rete del vantaggio ospite: corre il 14', la Sestese imposta bene, Bellini è bravo a servire Picci e questi va a bersaglio superando l'estremo avversario con un pallonetto. Nel finale di tempo limpida chance per il pari locale, ma alla conclusione al volo di Baldini si oppone stupendamente Vignali (17'). Nella frazione intermedia la squadra di mister Scali cerca di rimontare lo svantaggio spingendosi alla ricerca del gol, la Sestese replica colpo su colpo e i cambi di fronte si susseguono; da segnalare in questo periodo di gioco l'ottima prestazione del giocatore ospite Querci, che con le sue puntuali chiusure difensive protegge fino all'intervallo il risultato favorevole ai rossoblù. Piacevole ed equilibrato anche il terzo tempo, nel quale a conti fatti le due formazioni si equivalgono. La Sestese ha una buona opportunità per raddoppiare al 2', ma la bella conclusione di Lazri è ben neutralizzata dall'estremo di casa. Così è invece l'Empoli che all'11' trova il pari grazie a Vacca, che a tu per tu con il portiere non sbaglia sancendo quello che può essere definito un giusto pareggio.

EMPOLI: Lenzi, Ghimenti, Tinnirello, Tardibuono, Giamp&agrave;, Gremigni, Contipelli, Bellini, Campinoti, Giani, Vacca, Pellegrini, Diolaiti, Saitta, Salusti, Baldini, Ligammari. All.: Giacomo Scali.<br >SESTESE: Vignali, Querci, Sforzi, Berretti, Bruni, Nigi, Romolini, Bellini, Picci, Chesi Lazri. Entrati: Stride, Bianchi, Metti, Neri, Passignani, Rocco. All.: Ivo Belli.<br > RETI: 14' Picci, 51' Vacca.<br >NOTE: p.t. 0-1; s.t. 0-0, t.t. 1-0 Equo pari al termine di una gara ben giocata da Empoli e Sestese, chiamate in questo ultimo turno ad un doppio confronto a cavallo dei due gironi. I primi dieci minuti sono di studio, poi ad affondare per prima &egrave; la Sestese, che al 12' con una bella manovra libera alla conclusione Chesi, al quale si oppone Lenzi con un bell'intervento. Immediata la replica dell'Empoli, che per&ograve; non trova la misura per inquadrare la porta avversaria e subito dopo subisce la rete del vantaggio ospite: corre il 14', la Sestese imposta bene, Bellini &egrave; bravo a servire Picci e questi va a bersaglio superando l'estremo avversario con un pallonetto. Nel finale di tempo limpida chance per il pari locale, ma alla conclusione al volo di Baldini si oppone stupendamente Vignali (17'). Nella frazione intermedia la squadra di mister Scali cerca di rimontare lo svantaggio spingendosi alla ricerca del gol, la Sestese replica colpo su colpo e i cambi di fronte si susseguono; da segnalare in questo periodo di gioco l'ottima prestazione del giocatore ospite Querci, che con le sue puntuali chiusure difensive protegge fino all'intervallo il risultato favorevole ai rossobl&ugrave;. Piacevole ed equilibrato anche il terzo tempo, nel quale a conti fatti le due formazioni si equivalgono. La Sestese ha una buona opportunit&agrave; per raddoppiare al 2', ma la bella conclusione di Lazri &egrave; ben neutralizzata dall'estremo di casa. Cos&igrave; &egrave; invece l'Empoli che all'11' trova il pari grazie a Vacca, che a tu per tu con il portiere non sbaglia sancendo quello che pu&ograve; essere definito un giusto pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI