• Esordienti B GIR.C
  • Forcoli
  • 1 - 1
  • Mobilieri Ponsacco


FORCOLI: Dello Sbarba, Vanni, Bertelli, Sacco, Bencini, Morelli, Bicchierini, Cerella, Rossi, Ganetti, Pupeschi, Ciandri, Prete. All.: Marchetti.
PONSACCO: Ambrosio, Beccani, Brattoli, Casalini, Catalano, Di Mascio, Lici, Malacarne, Mannucci, Martini, Sardelli, Sellami, Simaku, Sonetto. All.: Giorgi.

RETI: Ciandri, Beccani.



Finisce in parità il derby tra Forcoli e Ponsacco che si sono equiparate e che quindi alla fine si sono divise la posta in palio in conclusione di una gara molto combattuta ed equilibrata che ha visto le due squadre non risparmiarsi. Buona partita per i padroni di casa che hanno visto sfumare il successo pieno nei minuti finali della gara; gran carattere per il Ponsacco che ha avuto il merito di credere fino alla fine nella possibilità di recuperare lo svantaggio vedendo così premiata la propria caparbietà. Dopo un primo molto equilibrato, è il Forcoli nella ripresa a spezzare l'equilibrio andando in gol con Ciandri che devia di tacco in rete una conclusione di Bicchierini non lasciando così scampo all'estremo difensore ospite; i locali avrebbero anche l'occasione di chiudere la gara con Prete che però spreca da buona posizione; così nel finale di gara arriva il pareggio del Ponsacco con Beccani che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede.
CALCIATORI PIU': Ciandri (Forcoli), Lici (Ponsacco).



FORCOLI: Dello Sbarba, Vanni, Bertelli, Sacco, Bencini, Morelli, Bicchierini, Cerella, Rossi, Ganetti, Pupeschi, Ciandri, Prete. All.: Marchetti.<br >PONSACCO: Ambrosio, Beccani, Brattoli, Casalini, Catalano, Di Mascio, Lici, Malacarne, Mannucci, Martini, Sardelli, Sellami, Simaku, Sonetto. All.: Giorgi.<br > RETI: Ciandri, Beccani. Finisce in parit&agrave; il derby tra Forcoli e Ponsacco che si sono equiparate e che quindi alla fine si sono divise la posta in palio in conclusione di una gara molto combattuta ed equilibrata che ha visto le due squadre non risparmiarsi. Buona partita per i padroni di casa che hanno visto sfumare il successo pieno nei minuti finali della gara; gran carattere per il Ponsacco che ha avuto il merito di credere fino alla fine nella possibilit&agrave; di recuperare lo svantaggio vedendo cos&igrave; premiata la propria caparbiet&agrave;. Dopo un primo molto equilibrato, &egrave; il Forcoli nella ripresa a spezzare l'equilibrio andando in gol con Ciandri che devia di tacco in rete una conclusione di Bicchierini non lasciando cos&igrave; scampo all'estremo difensore ospite; i locali avrebbero anche l'occasione di chiudere la gara con Prete che per&ograve; spreca da buona posizione; cos&igrave; nel finale di gara arriva il pareggio del Ponsacco con Beccani che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ciandri (Forcoli), Lici (Ponsacco).<br ><br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI