- Allievi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
1 - 2
- Romaiano
VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Novi, Sferruzza, Bianchi, Demi, Nencioni, Barbaro, Pignotti, Lamanna, Lo Cascio, Macelloni. A disp.: Meini, Berti, Grossi, Pascucci, Armen, Sibilia. All.: Piero Ettorre.
ROMAIANO: Bessi, Scorcioni, De Cecco, Di Vito, Paletti, Borghini, Molfese, Pavolucci, Turini, Caponi, Visci. A disp.: Pirina, Falaschi, Taviani. All.: Mario Masetti.
ARBITRO: Tamberi di Pisa.
RETI: Lo Cascio, Caponi 2.
Grazie alla doppietta di Caponi il Romaiano espugna il terreno di gioco della Virtus Montecalvoli e porta a casa tre punti preziosi; i ragazzi di mister Masetti si sono fatti apprezzare per la voglia con cui hanno cercato la vittoria contro un avversario che ha gettato la spugna solo al triplice fischio finale e che ha messo in campo grande grinta e buone trame di gioco. Per i padroni di casa è andato a segno Lo Cascio che si è buttato come un falco su una corta respinta del portiere insaccando in rete; per il Romaiano, come detto in precedenza, è risultata decisiva la doppietta di Caponi che è andato due volte a bersaglio prima con un chirurgico sinistro che ha spedito la sfera nell'angolino dove il portiere di casa non poteva arrivare e poi con un gran calcio di punizione dai venticinque metri che ha visto il pallone andare ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. CALCIATORIPIÙ: Pignotti (Virtus Montecalvoli), Caponi (Romaiano).
VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Novi, Sferruzza, Bianchi, Demi, Nencioni, Barbaro, Pignotti, Lamanna, Lo Cascio, Macelloni. A disp.: Meini, Berti, Grossi, Pascucci, Armen, Sibilia. All.: Piero Ettorre.<br >ROMAIANO: Bessi, Scorcioni, De Cecco, Di Vito, Paletti, Borghini, Molfese, Pavolucci, Turini, Caponi, Visci. A disp.: Pirina, Falaschi, Taviani. All.: Mario Masetti.<br >
ARBITRO: Tamberi di Pisa.<br >
RETI: Lo Cascio, Caponi 2.
Grazie alla doppietta di Caponi il Romaiano espugna il terreno di gioco della Virtus Montecalvoli e porta a casa tre punti preziosi; i ragazzi di mister Masetti si sono fatti apprezzare per la voglia con cui hanno cercato la vittoria contro un avversario che ha gettato la spugna solo al triplice fischio finale e che ha messo in campo grande grinta e buone trame di gioco. Per i padroni di casa è andato a segno Lo Cascio che si è buttato come un falco su una corta respinta del portiere insaccando in rete; per il Romaiano, come detto in precedenza, è risultata decisiva la doppietta di Caponi che è andato due volte a bersaglio prima con un chirurgico sinistro che ha spedito la sfera nell'angolino dove il portiere di casa non poteva arrivare e poi con un gran calcio di punizione dai venticinque metri che ha visto il pallone andare ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. <b>CALCIATORIPIÙ: Pignotti</b> (Virtus Montecalvoli), <b>Caponi </b>(Romaiano).