• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Viaccia
  • 2 - 0
  • Jolly Montemurlo


VIACCIA CALCIO: Bianconi, Attucci, Cipriani, Cellini, Biagini, Girella, Chiaradonna, Falsini, Konica, Cece, Sotelo. A disp.: Milan, Buti, Giunta, Gatto, Cecchi, Ieva, Miceli. All.: Francesco Vallerini.

JOLLY MONTEMURLO: Ferrari, Traore, Concas, Mannelli, Monti, Boccini, Veneruso, Pozzulo, Iacona, Sabir, Morreale. A disp.: Marini, Benesperi, Giannoccaro, Gori, Mattia, De Iaco, Betti. All.: Andrea Taddei.


RETI: Chiaradonna, Sotelo.



Finisce col più classico dei risultati la sfida al Ribelli tra Viaccia e Jolly Montemurlo; i ragazzi di Vallerini si impongono sui pari-età del Jolly al termine di una bella partita, giocata ottimamente da entrambe le compagini. Per la cronaca parte subito forte il Viaccia, doppia conclusione di Cece ma la mira è sbagliata. Il Jolly prova a reagire ma Biagini e Girella chiudono bene le ripartenze degli ospiti. Il vantaggio locale si concretizza al 15' del primo tempo: Cece calcia in porta, Ferrari respinge come può e Chiaradonna è il più lesto ad insaccare, 1-0. Nel finale di tempo si registra un'altra opportunità per i locali ma Sotelo spreca da buona posizione. Nel secondo parziale, dopo la serie di sostituzioni da parte degli allenatori, si registra un sostanziale equilibrio anche se l'occasione più ghiotta capita nei piedi di Iacona: il capitano ospite si libera bene in area e calcia a botta sicura ma Bianconi compie un autentico miracolo respingendo il pallone in angolo. Nel terzo tempo il mister ospite inserisce un'altra punta per cercare il pareggio rischiando però molto in contropiede ed infatti al 37' arriva il raddoppio del Viaccia: lancio di Cece per Sotelo, Ferrari sbaglia l'uscita e per il bomber locale è un gioco da ragazzi segnare e chiudere l'incontro, 2-0. Per il Viaccia arriva il quinto successo in altrettanti incontri mentre per gli ospiti questa sconfitta significa, con molta probabilità, l'addio ad ogni speranza di accedere alla fase finale, riservata alle prime quattro classificate. Nelle file dei locali da segnalare l'ottima prestazione di Girella, Attucci, Cellini e Biagini, negli ospiti bene Traore. Partita molto corretta e ben diretta dall'arbitro.

F.V. VIACCIA CALCIO: Bianconi, Attucci, Cipriani, Cellini, Biagini, Girella, Chiaradonna, Falsini, Konica, Cece, Sotelo. A disp.: Milan, Buti, Giunta, Gatto, Cecchi, Ieva, Miceli. All.: Francesco Vallerini. <br >JOLLY MONTEMURLO: Ferrari, Traore, Concas, Mannelli, Monti, Boccini, Veneruso, Pozzulo, Iacona, Sabir, Morreale. A disp.: Marini, Benesperi, Giannoccaro, Gori, Mattia, De Iaco, Betti. All.: Andrea Taddei. <br > RETI: Chiaradonna, Sotelo. Finisce col pi&ugrave; classico dei risultati la sfida al Ribelli tra Viaccia e Jolly Montemurlo; i ragazzi di Vallerini si impongono sui pari-et&agrave; del Jolly al termine di una bella partita, giocata ottimamente da entrambe le compagini. Per la cronaca parte subito forte il Viaccia, doppia conclusione di Cece ma la mira &egrave; sbagliata. Il Jolly prova a reagire ma Biagini e Girella chiudono bene le ripartenze degli ospiti. Il vantaggio locale si concretizza al 15' del primo tempo: Cece calcia in porta, Ferrari respinge come pu&ograve; e Chiaradonna &egrave; il pi&ugrave; lesto ad insaccare, 1-0. Nel finale di tempo si registra un'altra opportunit&agrave; per i locali ma Sotelo spreca da buona posizione. Nel secondo parziale, dopo la serie di sostituzioni da parte degli allenatori, si registra un sostanziale equilibrio anche se l'occasione pi&ugrave; ghiotta capita nei piedi di Iacona: il capitano ospite si libera bene in area e calcia a botta sicura ma Bianconi compie un autentico miracolo respingendo il pallone in angolo. Nel terzo tempo il mister ospite inserisce un'altra punta per cercare il pareggio rischiando per&ograve; molto in contropiede ed infatti al 37' arriva il raddoppio del Viaccia: lancio di Cece per Sotelo, Ferrari sbaglia l'uscita e per il bomber locale &egrave; un gioco da ragazzi segnare e chiudere l'incontro, 2-0. Per il Viaccia arriva il quinto successo in altrettanti incontri mentre per gli ospiti questa sconfitta significa, con molta probabilit&agrave;, l'addio ad ogni speranza di accedere alla fase finale, riservata alle prime quattro classificate. Nelle file dei locali da segnalare l'ottima prestazione di Girella, Attucci, Cellini e Biagini, negli ospiti bene Traore. Partita molto corretta e ben diretta dall'arbitro. F.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI