- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Corsalone
-
2 - 0
- Aquila Montevarchi
CORSALONE: Vagnoli, Cerofolini, Landini, Pietrini, Pecchiai, Detti, Valenti, Goretti, Cincinelli, Liserre, Giannelli. A disp.: Checcucci, Vannini, Innocenti, Giorgioni, Caddeo, Bronchi, Tozzi. All.: Angiolo Tellini - Nicola Tellini.
AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Paternostro, Cosi, Ubirti, Grandi, Bartolini, Badii, Mussi, Di Mella, Arnetoli, Occhiolini. A disp.: Righi, Pepi, Magnani, Lalli, Rossi, Franci, Fibbi. All.: Gianmarco Malisan.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Caddeo, Cincinelli.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Un super Corsalone continua la propria crescita infliggendo la prima sconfitta stagionale al forte Montevarchi. Grande prova dei padroni di casa dei mister Tellini, che maturano il successo facendo loro di misura il secondo ed il terzo parziale. Nel primo tempo gioca molto bene il Corsalone, che ha il predominio, ma non riesce a costruire grandi occasioni. Due le palle-gol in totale, un tiro da fuori per parte, ma nessuna delle due formazioni riesce a trovare la via del gol, e la prima frazione si chiude così a reti inviolate. Nel secondo tempo gioca bene il Montevarchi in avvio, poi il gioco si sviluppa per lo più a centrocampo e il match si fa equilibrato finché non esce il Corsalone, che passa in vantaggio: bella azione di Bronchi e palla a Caddeo, che segna di sinistro da distanza ravvicinata la rete dell'1-0. Nel terzo tempo un calcio di punizione di Cincinelli vale la rete decisiva. Poi ci sono ancora occasioni locali con Cincinelli e Detti dalla distanza, ma para in entrambi i casi il portiere ospite. Una buona opportunità capita anche al Montevarchi, ma Pietrini si fa trovare pronto difendendo il prestigioso successo per i casentinesi. Calciatorepiù: nella buona prova del Corsalone in evidenza Cincinelli.
CORSALONE: Vagnoli, Cerofolini, Landini, Pietrini, Pecchiai, Detti, Valenti, Goretti, Cincinelli, Liserre, Giannelli. A disp.: Checcucci, Vannini, Innocenti, Giorgioni, Caddeo, Bronchi, Tozzi. All.: Angiolo Tellini - Nicola Tellini.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Paternostro, Cosi, Ubirti, Grandi, Bartolini, Badii, Mussi, Di Mella, Arnetoli, Occhiolini. A disp.: Righi, Pepi, Magnani, Lalli, Rossi, Franci, Fibbi. All.: Gianmarco Malisan.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Caddeo, Cincinelli.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Un super Corsalone continua la propria crescita infliggendo la prima sconfitta stagionale al forte Montevarchi. Grande prova dei padroni di casa dei mister Tellini, che maturano il successo facendo loro di misura il secondo ed il terzo parziale. Nel primo tempo gioca molto bene il Corsalone, che ha il predominio, ma non riesce a costruire grandi occasioni. Due le palle-gol in totale, un tiro da fuori per parte, ma nessuna delle due formazioni riesce a trovare la via del gol, e la prima frazione si chiude così a reti inviolate. Nel secondo tempo gioca bene il Montevarchi in avvio, poi il gioco si sviluppa per lo più a centrocampo e il match si fa equilibrato finché non esce il Corsalone, che passa in vantaggio: bella azione di Bronchi e palla a Caddeo, che segna di sinistro da distanza ravvicinata la rete dell'1-0. Nel terzo tempo un calcio di punizione di Cincinelli vale la rete decisiva. Poi ci sono ancora occasioni locali con Cincinelli e Detti dalla distanza, ma para in entrambi i casi il portiere ospite. Una buona opportunità capita anche al Montevarchi, ma Pietrini si fa trovare pronto difendendo il prestigioso successo per i casentinesi. <b>Calciatorepiù</b>: nella buona prova del Corsalone in evidenza <b>Cincinelli</b>.