- Pulcini GIR.A
-
Firenze Ovest
-
2 - 0
-
Atletica Castello
FIRENZE OVEST: Becattelli, Dedai, Costa, Bellesi, Paolini, Arrighi, Fabiani, Aprea, Quarantelli, Verdiani. All.: Cavataio.
A.CASTELLO: Catelani, Milani, Vaggioli, Boscio, Lucceschi, Puccinelli, Michelassi, Santangelo, Suvieri, Rigucci. All.: Profilato.
RETI: Bellesi, Aprea.
NOTE: 1-0, 0-0, 1-0.
Bella prestazione interna del Firenze Ovest che conquista meritatamente l'intera posta in palio con i pari età del Castello. I ragazzi peretolini partono fin da subito bene e nel primo tempo passano in vantaggio con Bellesi. Se gli ospiti da una parte non demeritano affatto, il Firenze Ovest continua a far girare bene la palla e nel terzo tempo perfeziona la propria vittoria con il raddoppio di Aprea che fa calare il sipario sul confronto.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Bellesi e Arrighi.
FIRENZE OVEST: Becattelli, Dedai, Costa, Bellesi, Paolini, Arrighi, Fabiani, Aprea, Quarantelli, Verdiani. All.: Cavataio. <br >A.CASTELLO: Catelani, Milani, Vaggioli, Boscio, Lucceschi, Puccinelli, Michelassi, Santangelo, Suvieri, Rigucci. All.: Profilato. <br >
RETI: Bellesi, Aprea. <br >NOTE: 1-0, 0-0, 1-0.
Bella prestazione interna del Firenze Ovest che conquista meritatamente l'intera posta in palio con i pari età del Castello. I ragazzi peretolini partono fin da subito bene e nel primo tempo passano in vantaggio con Bellesi. Se gli ospiti da una parte non demeritano affatto, il Firenze Ovest continua a far girare bene la palla e nel terzo tempo perfeziona la propria vittoria con il raddoppio di Aprea che fa calare il sipario sul confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Bellesi </b>e <b>Arrighi</b>.