• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 2 - 1
  • PesciaUZzanese


PISTOIA NORD: Tognozzi, Colombino, Dami, Passaretta, Vannucchi, Barbaro, Pratesi, Frrukas. All.: Del Bino

PESCIAUZZANESE: Rahimi, Barducci, Benaua, Benigni, Ghera, Guarino, Lama, Dervishi, Scaramuzza L., Scaramuzza G. All.: Rossi.


RETI: Barbaro, Passaretta, Guarino.



Una vittoria importante per il Pistoia Nord che con questo successo scavalca in classifica il Via Nova e il Pesciauzzanese, diretto avversario di questa giornata di campionato. Partono meglio gli uomini di Del Bino anche se la prima frazione si conclude col risultato di 1-1; nel secondo tempo però la squadra locale mette una marcia in più, comincia a macinare una maggiore (e migliore) mole di gioco e trova l'importante vantaggio con Passaretta, vantaggio che si rivelerà decisivo vista la parità a reti inviolate nell'ultima frazione. E' stata una gara pimpante e divertente nonostante un campo un po' pesante per la pioggia degli ultimi giorni; entrambe le squadre si sono date battaglia a viso aperto ed ha vinto solamente chi ha segnato di più visto che comunque l'equilibrio ha sempre regnato durante tutto l'arco dei tre tempi.

Gab.Ter. PISTOIA NORD: Tognozzi, Colombino, Dami, Passaretta, Vannucchi, Barbaro, Pratesi, Frrukas. All.: Del Bino <br >PESCIAUZZANESE: Rahimi, Barducci, Benaua, Benigni, Ghera, Guarino, Lama, Dervishi, Scaramuzza L., Scaramuzza G. All.: Rossi. <br > RETI: Barbaro, Passaretta, Guarino. Una vittoria importante per il Pistoia Nord che con questo successo scavalca in classifica il Via Nova e il Pesciauzzanese, diretto avversario di questa giornata di campionato. Partono meglio gli uomini di Del Bino anche se la prima frazione si conclude col risultato di 1-1; nel secondo tempo per&ograve; la squadra locale mette una marcia in pi&ugrave;, comincia a macinare una maggiore (e migliore) mole di gioco e trova l'importante vantaggio con Passaretta, vantaggio che si riveler&agrave; decisivo vista la parit&agrave; a reti inviolate nell'ultima frazione. E' stata una gara pimpante e divertente nonostante un campo un po' pesante per la pioggia degli ultimi giorni; entrambe le squadre si sono date battaglia a viso aperto ed ha vinto solamente chi ha segnato di pi&ugrave; visto che comunque l'equilibrio ha sempre regnato durante tutto l'arco dei tre tempi. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI