- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
1 - 1
- Virtus Montecalvoli
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Fili, Doti, Vaglini, Braccini, Sansoni, Lombardi, Bianconi, Petri. A disp.: Giannoni, Cavallaro, Testai, Magnani. All.: Carlo Meropini.
VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Novi, Sferruzza, Bianchi, Demi, Nencioni, Barbaro, Pignotti, Sciamanna, Locascio, Macelloni. A disp.: Berti, Grossi, Pascucci. All.: Piero Ettorre.
ARBITRO: Davini di Pisa
RETI: 37' Lombardi, 53' Demi.
È una partenza rallentata per la Stella Rossa che non va oltre al pareggio contro il Montecalvoli; i ragazzi di Mister Meropini risentono anche di una giornata estiva che taglia le gambe specialmente nel primo tempo nel quale però hanno il difetto di essere troppo leziosi e poco concreti, mentre il Montecalvoli disputa una buona partita, imbrigliando gli avversari e provando a fare il colpaccio in contropiede. Nel primo tempo il dominio del campo arride alla Stella Rossa con Petri che calcia da fuori area (5') sfiorando il palo; poi si devono aspettare 30' per vedere Lombardi che davanti al portiere gli spara addosso. Ma è solo questione di aggiustare la mira ed infatti 2' più tardi Lombardi, imbeccato da uno splendido assist di Petri,compie un bellissimo pallonetto sul portiere e lo infila per il provvisorio 1-0. Nel secondo tempo la Stella Rossa continua a essere troppo leziosa ma il Montecalvoli cambia registro e prova a rendersi pericoloso al 50' con Demi, ma Genua compie il miracolo deviando il tiro ma nulla può 3' più tardi: Medi viene imbeccato davanti al portiere e stavolta non sbaglia. A questo punto si sveglia la Stella Rossa ma, un po' per l'imprecisione al tiro, un po' per le grandi parate di Bruni (stupenda quella a tempo scaduto su Fili), il risultato non cambia. CALCIATORIPIÙ: Petri, Lombardi (Stella Rossa), Bruni, Demi (Virtus Montecalvoli).
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Fili, Doti, Vaglini, Braccini, Sansoni, Lombardi, Bianconi, Petri. A disp.: Giannoni, Cavallaro, Testai, Magnani. All.: Carlo Meropini.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Novi, Sferruzza, Bianchi, Demi, Nencioni, Barbaro, Pignotti, Sciamanna, Locascio, Macelloni. A disp.: Berti, Grossi, Pascucci. All.: Piero Ettorre.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa<br >
RETI: 37' Lombardi, 53' Demi.
È una partenza rallentata per la Stella Rossa che non va oltre al pareggio contro il Montecalvoli; i ragazzi di Mister Meropini risentono anche di una giornata estiva che taglia le gambe specialmente nel primo tempo nel quale però hanno il difetto di essere troppo leziosi e poco concreti, mentre il Montecalvoli disputa una buona partita, imbrigliando gli avversari e provando a fare il colpaccio in contropiede. Nel primo tempo il dominio del campo arride alla Stella Rossa con Petri che calcia da fuori area (5') sfiorando il palo; poi si devono aspettare 30' per vedere Lombardi che davanti al portiere gli spara addosso. Ma è solo questione di aggiustare la mira ed infatti 2' più tardi Lombardi, imbeccato da uno splendido assist di Petri,compie un bellissimo pallonetto sul portiere e lo infila per il provvisorio 1-0. Nel secondo tempo la Stella Rossa continua a essere troppo leziosa ma il Montecalvoli cambia registro e prova a rendersi pericoloso al 50' con Demi, ma Genua compie il miracolo deviando il tiro ma nulla può 3' più tardi: Medi viene imbeccato davanti al portiere e stavolta non sbaglia. A questo punto si sveglia la Stella Rossa ma, un po' per l'imprecisione al tiro, un po' per le grandi parate di Bruni (stupenda quella a tempo scaduto su Fili), il risultato non cambia. <b>CALCIATORIPIÙ: Petri, Lombardi </b>(Stella Rossa), <b>Bruni, Demi </b>(Virtus Montecalvoli).