• Allievi B
  • Fonte Belverde
  • 4 - 2
  • Pianese


FONTE BEL VERDE: Saiu, Guerrini, Giglietti, Balzano, Albet, Mori, Lisci, Cappelletti, Ilazi, Coppola, Tistarelli. A disp.: Fabrizzi, Mencarelli, Pucci, Rau. All.: Bernetti.
PIANESE: Mazzetti, Alberti, Fazzuoli, Turci, Tondi, Pellacci, Demuru, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Boffa A. A disp.: Boffa D., Dionisi. All.: Licata.

ARBITRO: Rugi PierFrancesco.

RETI: Guerrini rig., Coppola, 2 Ilazi, Demuro e Riccardi.



Bisogna dare merito alla Fonte Bel Verde per aver interpretato una gara consistente e determinata, ma anche fare un rimprovero ai ragazzi della Pianese, che hanno preso sotto gamba l'impegno peccando di presunzione. Comprensibile la delusione di mister Licata a fine gara, dato che la sua squadra, dotata di un grande potenziale, già in altre circostanze ha mostrato questo difetto. Da parte nostra non possiamo che fare un invito ai ragazzi al massimo impegno, per rispetto dell'allenatore e della società. Detto questo veniamo alla gara che ha giustamente premiato l'atteggiamento offensivo dei locali di Bernetti. Pronti via e Coppola si procura un calcio di rigore che Guerrini trasforma con freddezza. Il raddoppio è invece opera di Ilazi, che svetta più in alto di tutti su calcio d'angolo e corregge a rete con un preciso colpo di testa. Gli amiatini si rifanno sotto sul finire della prima frazione, quando a termine di un veloce contropiede Demuru insacca dimezzando lo svantaggio. Il secondo tempo comincia con il gol del 2-2 che illude la Pianese, infatti Riccardi trova la zampata vincente in mischia e fissa il 2-2. Si tratta però di un fuoco di paglia, perché Ilazi riporta avanti la Fonte Bel Verde con un preciso diagonale dopo un triangolo nello stretto al limite dell'area. Nel finale i ragazzi di casa mostrano più voglia e fame di vittoria, così giunge la rete di Coppola a fissare il definitivo 4-2.
CalciatoriPiù: Ilazi e Balzano i due migliori per la Fonte Bel Verde, nella Pianese Caccamo e Demuro tra i pochi a salvarsi per carattere e impegno.

FONTE BEL VERDE: Saiu, Guerrini, Giglietti, Balzano, Albet, Mori, Lisci, Cappelletti, Ilazi, Coppola, Tistarelli. A disp.: Fabrizzi, Mencarelli, Pucci, Rau. All.: Bernetti. <br >PIANESE: Mazzetti, Alberti, Fazzuoli, Turci, Tondi, Pellacci, Demuru, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Boffa A. A disp.: Boffa D., Dionisi. All.: Licata.<br > ARBITRO: Rugi PierFrancesco. <br > RETI: Guerrini rig., Coppola, 2 Ilazi, Demuro e Riccardi. Bisogna dare merito alla Fonte Bel Verde per aver interpretato una gara consistente e determinata, ma anche fare un rimprovero ai ragazzi della Pianese, che hanno preso sotto gamba l'impegno peccando di presunzione. Comprensibile la delusione di mister Licata a fine gara, dato che la sua squadra, dotata di un grande potenziale, gi&agrave; in altre circostanze ha mostrato questo difetto. Da parte nostra non possiamo che fare un invito ai ragazzi al massimo impegno, per rispetto dell'allenatore e della societ&agrave;. Detto questo veniamo alla gara che ha giustamente premiato l'atteggiamento offensivo dei locali di Bernetti. Pronti via e Coppola si procura un calcio di rigore che Guerrini trasforma con freddezza. Il raddoppio &egrave; invece opera di Ilazi, che svetta pi&ugrave; in alto di tutti su calcio d'angolo e corregge a rete con un preciso colpo di testa. Gli amiatini si rifanno sotto sul finire della prima frazione, quando a termine di un veloce contropiede Demuru insacca dimezzando lo svantaggio. Il secondo tempo comincia con il gol del 2-2 che illude la Pianese, infatti Riccardi trova la zampata vincente in mischia e fissa il 2-2. Si tratta per&ograve; di un fuoco di paglia, perch&eacute; Ilazi riporta avanti la Fonte Bel Verde con un preciso diagonale dopo un triangolo nello stretto al limite dell'area. Nel finale i ragazzi di casa mostrano pi&ugrave; voglia e fame di vittoria, cos&igrave; giunge la rete di Coppola a fissare il definitivo 4-2.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Ilazi </b>e <b>Balzano </b>i due migliori per la Fonte Bel Verde, nella Pianese <b>Caccamo </b>e <b>Demuro </b>tra i pochi a salvarsi per carattere e impegno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI