- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Poggibonsi
-
4 - 0
- Chiusi
POGGIBONSI: Bacciottini, Pallassini, Scorzone, Valsecchi, Cianchi, Pesce G., Piccini, Iozzi, Calamassi, Pesce A., Hoxhaj. A disp.: Rossi, Lanciotti, Salvadori, Lorenzini, Funaioli, Baccani, Mantelli. All.: Palazzolo.
N.S.CHIUSI: Settimi, Dini, Rossetti, Rubeca, Bologni, Del Ticco, Volpi, Castellana, Benucci, Khtella, Sadiki. A disp.: Romoli, Cardetti, Baldi, Bizarri, Sacco, Toppi. All.: Burini.
ARBITRO:
RETI: Calamassi, Funaioli, Pesce G., Hoxhaj.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-0. Figc: 3-0
Poggibonsi e Chiusi si affrontano su un campo al limite della praticabilità. I locali impongono subito un buon ritmo e supremazia a centrocampo con Hoxhaj fulcro del gioco giallorosso. Il Chiusi inizialmente si difende bene. Al 15' ecco però il vantaggio locale l'1-0: su corner battuto da Scorzone, batti e ribatti, palla a Calamassi che batte Settimi da distanza ravvicinata. Il Chiusi prova a reagire ma la difesa del Poggibonsi è attenta e concede poco. Il secondo tempo, nonostante il punteggio, è più equilibrato. Il Chiusi però si conferma poco incisivo in avanti. I locali raddoppiano al 30' con Funaioli che approfitta di una disattenzione della difesa ospite. Poco dopo il 3-0: su cross da sinistra, colpo di testa di Gianluca Pesce che trafigge il portiere. Poco convinta la reazione del Chiusi che non porta a risultati. Terzo tempo che si apre col Chiusi più intraprendente, andando al tiro con Sadiki e Del Ticco. Ma è ancora il Poggibonsi a colpire con Hoxhaj con un gran tiro da fuori area. Il Chiusi cerca il gol della bandiera: bel lancio di Sadiki per Cardetti e tiro che lambisce il palo.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Hoxhaj e Gianluca Pesce Tra gli ospiti bene Sadiki e Rossetti.
POGGIBONSI: Bacciottini, Pallassini, Scorzone, Valsecchi, Cianchi, Pesce G., Piccini, Iozzi, Calamassi, Pesce A., Hoxhaj. A disp.: Rossi, Lanciotti, Salvadori, Lorenzini, Funaioli, Baccani, Mantelli. All.: Palazzolo.<br >N.S.CHIUSI: Settimi, Dini, Rossetti, Rubeca, Bologni, Del Ticco, Volpi, Castellana, Benucci, Khtella, Sadiki. A disp.: Romoli, Cardetti, Baldi, Bizarri, Sacco, Toppi. All.: Burini.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Calamassi, Funaioli, Pesce G., Hoxhaj.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-0. Figc: 3-0
Poggibonsi e Chiusi si affrontano su un campo al limite della praticabilità. I locali impongono subito un buon ritmo e supremazia a centrocampo con Hoxhaj fulcro del gioco giallorosso. Il Chiusi inizialmente si difende bene. Al 15' ecco però il vantaggio locale l'1-0: su corner battuto da Scorzone, batti e ribatti, palla a Calamassi che batte Settimi da distanza ravvicinata. Il Chiusi prova a reagire ma la difesa del Poggibonsi è attenta e concede poco. Il secondo tempo, nonostante il punteggio, è più equilibrato. Il Chiusi però si conferma poco incisivo in avanti. I locali raddoppiano al 30' con Funaioli che approfitta di una disattenzione della difesa ospite. Poco dopo il 3-0: su cross da sinistra, colpo di testa di Gianluca Pesce che trafigge il portiere. Poco convinta la reazione del Chiusi che non porta a risultati. Terzo tempo che si apre col Chiusi più intraprendente, andando al tiro con Sadiki e Del Ticco. Ma è ancora il Poggibonsi a colpire con Hoxhaj con un gran tiro da fuori area. Il Chiusi cerca il gol della bandiera: bel lancio di Sadiki per Cardetti e tiro che lambisce il palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Hoxhaj </b>e <b>Gianluca Pesce</b> Tra gli ospiti bene <b>Sadiki </b>e <b>Rossetti</b>.