• Esordienti B GIR.A
  • Fortis Juventus
  • 4 - 1
  • Barberino


FORTIS JUVENTUS: Sbrocchi, Pini, Barbugli, Tagliaferri, Pieri, Lavacchini, Innocenti, Demaci, Palma. A disp.: Mucay, Mei, Fushazi. All.: Tantulli e Dreoni.
BARBERINO: Crocetti, Carpini, Niccoli, Brogi, Trivigno, Fioravanti, Tronconi, Fattori, Alfonso. A disp.: Cioni, Reggiani, Capalbo, Cappa.

RETI: Fioravanti, Tagliaferri, Mei 3.
NOTE: 0-1, 2-0, 2-0



Bella partita quella disputata giovedì 17 marzo al Sussidiario Donatini. Si affrontavano due squadre ben organizzate e ben disposte in campo. E' il Barberino che nella prima frazione di gioco prende l'iniziativa cercando di portarsi in vantaggio. Vantaggio che non tarda ad arrivare con un bel tiro di Fioravanti che porta in avanti i suoi. La Fortis subisce il contraccolpo e non riesce a ristabilire la parità. La partita è combattuta a centrocampo e ambedue le squadre non creano pericoli. L'unica occasione è per la Fortis, che su punizione di Pini sfiora il pareggio. La frazione si chiude con il Barberino in vantaggio. Alla ripresa la Fortis pare subito più motivata ed ordinata ed è proprio su uno stupendo cross dalla destra di Tagliaferri che nasce il meritato pareggio. La palla arriva dalla destra, batte nel palo alla sinistra dell'incolpevole portiere avversario e si insacca. La Fortis attacca con impeto e proprio dopo un passaggio filtrante di Mucay si porta in vantaggio con Mei. Il Barberino reagisce, ma la seconda frazione finisce con i borghigiani in vantaggio. Comincia la terza frazione e il gioco si fa più intenso. Il Barberino prova ad accorciare, ma la difesa della Fortis si difende con ordine. Mucay è incontenibile ed i suoi passaggi sono sempre buone occasioni per aumentare il vantaggio. Ancora una triangolazione tra Mucay e Demaci, e Mei va di nuovo in gol con un bel sinistro angolato. Il Barberino si fa più pericoloso, ma il portierone borghigiano Sbrocchi para tutto; proprio Duccio Sbrocchi salva la propria rete al 18', ribattendo un tiro di Alfonso lanciato a rete. Sulla rimessa la Fortis prende palla e ancora Mucay lancia a rete Mei che segna la sua tripletta e porta la Fortis sul 4-1. La partita finisce qui.
CalciatorePiù: il portiere della Fortis Juventus Duccio Sbrocchi

Fabrizio Paoli - S.P. FORTIS JUVENTUS: Sbrocchi, Pini, Barbugli, Tagliaferri, Pieri, Lavacchini, Innocenti, Demaci, Palma. A disp.: Mucay, Mei, Fushazi. All.: Tantulli e Dreoni.<br >BARBERINO: Crocetti, Carpini, Niccoli, Brogi, Trivigno, Fioravanti, Tronconi, Fattori, Alfonso. A disp.: Cioni, Reggiani, Capalbo, Cappa.<br > RETI: Fioravanti, Tagliaferri, Mei 3.<br >NOTE: 0-1, 2-0, 2-0 Bella partita quella disputata gioved&igrave; 17 marzo al Sussidiario Donatini. Si affrontavano due squadre ben organizzate e ben disposte in campo. E' il Barberino che nella prima frazione di gioco prende l'iniziativa cercando di portarsi in vantaggio. Vantaggio che non tarda ad arrivare con un bel tiro di Fioravanti che porta in avanti i suoi. La Fortis subisce il contraccolpo e non riesce a ristabilire la parit&agrave;. La partita &egrave; combattuta a centrocampo e ambedue le squadre non creano pericoli. L'unica occasione &egrave; per la Fortis, che su punizione di Pini sfiora il pareggio. La frazione si chiude con il Barberino in vantaggio. Alla ripresa la Fortis pare subito pi&ugrave; motivata ed ordinata ed &egrave; proprio su uno stupendo cross dalla destra di Tagliaferri che nasce il meritato pareggio. La palla arriva dalla destra, batte nel palo alla sinistra dell'incolpevole portiere avversario e si insacca. La Fortis attacca con impeto e proprio dopo un passaggio filtrante di Mucay si porta in vantaggio con Mei. Il Barberino reagisce, ma la seconda frazione finisce con i borghigiani in vantaggio. Comincia la terza frazione e il gioco si fa pi&ugrave; intenso. Il Barberino prova ad accorciare, ma la difesa della Fortis si difende con ordine. Mucay &egrave; incontenibile ed i suoi passaggi sono sempre buone occasioni per aumentare il vantaggio. Ancora una triangolazione tra Mucay e Demaci, e Mei va di nuovo in gol con un bel sinistro angolato. Il Barberino si fa pi&ugrave; pericoloso, ma il portierone borghigiano Sbrocchi para tutto; proprio Duccio Sbrocchi salva la propria rete al 18', ribattendo un tiro di Alfonso lanciato a rete. Sulla rimessa la Fortis prende palla e ancora Mucay lancia a rete Mei che segna la sua tripletta e porta la Fortis sul 4-1. La partita finisce qui.<br ><b>CalciatorePi&ugrave;: </b>il portiere della Fortis Juventus <b>Duccio Sbrocchi</b> Fabrizio Paoli - S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI