- Pulcini GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 4
- Resco Reggello
BELMONTE A.G.: Falsettini, Daja, Baecchi, Martis, Gianoglio, Picchi, Cravegni, Del Pace, Abdulkader, Michelangioli, Farnararo, Bianchini. All.: Guido Arcangeli.
RESCO REGGELLO: Prestia, Decembri, Pippia, Agnolotti, Zocco, Pusti, Montigiani, Tozzi, Calussi, Arnetoli, Marziali, Occhialini, Pandolfi, Castri. All.: Daniele Trambusti.
RETI:13' p.t. Tozzi, 7' s.t. Pandolfi, 9' s.t. Martis, 13' s.t. Arnetoli, 8' t.t. Agnolotti.
Partita ricca di goal ed emozioni quella che si è disputata sul campo di Ponte a Niccheri tra le squadre di Belmonte e Reggello, ma alla fine a spuntarla sono i ragazzi di mister Trambusti autori di un ottimo match. Primo tempo di studio tra le due formazioni, ma a frazione quasi scaduta la squadra ospite trova la rete del vantaggio con Tozzi, il cui tiro di potenza si va ad infilare sotto la traversa dove non può nulla Falsettini. Nella seconda parte di gara i ritmi aumentano di intensità e dopo appena sette minuti di gioco il Reggello trova il raddoppio, questa volta con Pandolfi, abile a battere il portiere da posizione ravvicinata.
Passano appena due minuti e la squadra di Arcangeli accorcia le distanze con Martis che trovatosi a tu per tu con Prestia lo trafigge portando il risultato sul punteggio di 2-1 per gli ospiti. Nel momento migliore dei ragazzi di casa, il Reggello colpisce in contropiede con un'ottima incursione dalla sinistra di Arnetoli che batte Falsettini con un gran tiro che si va ad infilare all'angolino. Nella terza ed ultima frazione c'è il tempo per un altro goal questa volta ad opera di Agnolotti che da posizione defilata mette la palla sotto la traversa chiudendo il match sul definitivo 4-1 per il Reggello. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo per l'impegno profuso dall'inizio fino alla fine della gara.
Guizzu4
BELMONTE A.G.: Falsettini, Daja, Baecchi, Martis, Gianoglio, Picchi, Cravegni, Del Pace, Abdulkader, Michelangioli, Farnararo, Bianchini. All.: Guido Arcangeli.<br >RESCO REGGELLO: Prestia, Decembri, Pippia, Agnolotti, Zocco, Pusti, Montigiani, Tozzi, Calussi, Arnetoli, Marziali, Occhialini, Pandolfi, Castri. All.: Daniele Trambusti.<br >
RETI:13' p.t. Tozzi, 7' s.t. Pandolfi, 9' s.t. Martis, 13' s.t. Arnetoli, 8' t.t. Agnolotti.
Partita ricca di goal ed emozioni quella che si è disputata sul campo di Ponte a Niccheri tra le squadre di Belmonte e Reggello, ma alla fine a spuntarla sono i ragazzi di mister Trambusti autori di un ottimo match. Primo tempo di studio tra le due formazioni, ma a frazione quasi scaduta la squadra ospite trova la rete del vantaggio con Tozzi, il cui tiro di potenza si va ad infilare sotto la traversa dove non può nulla Falsettini. Nella seconda parte di gara i ritmi aumentano di intensità e dopo appena sette minuti di gioco il Reggello trova il raddoppio, questa volta con Pandolfi, abile a battere il portiere da posizione ravvicinata.<br >Passano appena due minuti e la squadra di Arcangeli accorcia le distanze con Martis che trovatosi a tu per tu con Prestia lo trafigge portando il risultato sul punteggio di 2-1 per gli ospiti. Nel momento migliore dei ragazzi di casa, il Reggello colpisce in contropiede con un'ottima incursione dalla sinistra di Arnetoli che batte Falsettini con un gran tiro che si va ad infilare all'angolino. Nella terza ed ultima frazione c'è il tempo per un altro goal questa volta ad opera di Agnolotti che da posizione defilata mette la palla sotto la traversa chiudendo il match sul definitivo 4-1 per il Reggello. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo per l'impegno profuso dall'inizio fino alla fine della gara.
Guizzu4