- Esordienti A 2 Fase GIR.B
- Anchioneponte
-
4 - 1
- Unione Montalbano
ANCHIONEPONTE: Tortolini, Vela, Sali, Cetti, Iori, Ponziani, Iarusso, Liberati, Benigni, Baha, Hysa. Sono entrati: Andreini, Pieroni, Moschini, Chafra, Bali, Magaldi, Nikolla. All.: Pierucci.
U.MONTALBANO: Villalba, Taraj, Masini, Mhillaj, Ruggiero, Montagna, Camelli, Lilla, Panelli, Brittoli, Vescovi. A disp.: Giannotti, Nardiello, Franco, Siciliano. All.: Ciottoli.
RETI: Liberati 2, Baha, Lilla, Benigni.
Un Anchioneponte di carattere archivia la partita già al termine del primo tempo con un secco 3-0. Devastanti le manovre dei locali che potrebbero segnare altre due reti. Trascinatore dell'Anchioneponte l'attaccante Liberati che nei primi venti minuti mette a segno due reti. Con i cambi del secondo tempo la partita diventa sostanzialmente equilibrata e gli ospiti escono allo scoperto accorciando le distanze con Lilla. Il Montalbano potrebbe anche portarsi sotto di un gol ma fallisce clamorosamente un calcio di rigore. Anche nel terzo tempo le due squadre si equivalgono. I padroni di casa però creano qualcosa di più dalle parti del portiere ospite e calano il poker con Benigni. GOLPIU': da incorniciare la quarta rete dei locali: dopo un bel fraseggio con passaggi di prima, il pallone giunge a Benigni che dai venti metri lascia partire uno splendido tiro a colombella che non lascia scampo al portiere. CALCIATORIPIU': tra le file locali bene Liberati e Iori, mentre tra gli ospiti si sono messi in evidenza Lilla e Vescovi.
ANCHIONEPONTE: Tortolini, Vela, Sali, Cetti, Iori, Ponziani, Iarusso, Liberati, Benigni, Baha, Hysa. Sono entrati: Andreini, Pieroni, Moschini, Chafra, Bali, Magaldi, Nikolla. All.: Pierucci.
<br >U.MONTALBANO: Villalba, Taraj, Masini, Mhillaj, Ruggiero, Montagna, Camelli, Lilla, Panelli, Brittoli, Vescovi. A disp.: Giannotti, Nardiello, Franco, Siciliano. All.: Ciottoli.
<br >
RETI: Liberati 2, Baha, Lilla, Benigni.
Un Anchioneponte di carattere archivia la partita già al termine del primo tempo con un secco 3-0. Devastanti le manovre dei locali che potrebbero segnare altre due reti. Trascinatore dell'Anchioneponte l'attaccante Liberati che nei primi venti minuti mette a segno due reti. Con i cambi del secondo tempo la partita diventa sostanzialmente equilibrata e gli ospiti escono allo scoperto accorciando le distanze con Lilla. Il Montalbano potrebbe anche portarsi sotto di un gol ma fallisce clamorosamente un calcio di rigore. Anche nel terzo tempo le due squadre si equivalgono. I padroni di casa però creano qualcosa di più dalle parti del portiere ospite e calano il poker con Benigni. <b>GOLPIU':</b> da incorniciare la quarta rete dei locali: dopo un bel fraseggio con passaggi di prima, il pallone giunge a Benigni che dai venti metri lascia partire uno splendido tiro a colombella che non lascia scampo al portiere. <b>CALCIATORIPIU':</b> tra le file locali bene Liberati e Iori, mentre tra gli ospiti si sono messi in evidenza Lilla e Vescovi.