- Pulcini B 2 fase GIR.D
- Giov.Calenzano
-
2 - 1
- Jolly Montemurlo
GIOV.CALENZANO: Bequiri, Ceccherini, Cerra, Cinquina, De Paoli, Ferri, Mazzocchi, Santoro, Torelli. All.: Giuseppe Massella.
JOLLY MONTEMURLO: Fulciniti, Bevilacqua, Fontana, Gargano, Magazzini, Mancin, Tosetti. All.: Francesco Longo.
RETI: Mazzocchi, Mancin, Torelli.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-1
E' finito 2 a 1 l'incontro tra il 2005 dei Giovani Calenzano contro i pari quota del Jolly Montemurlo. Malgrado una netta supremazia dei padroni di casa, la vittoria arriva solo in zona Cesarini. E' stata una lotta, una battaglia, giocata in un pomeriggio molto caldo. I padroni di casa giocano un buon calcio, tutti gli effettivi hanno una buona padronanza di palleggio e sfruttano il campo in tutta la sua larghezza. Gli esterni, serviti magistralmente dall'ottimo Mazzocchi, veramente straordinaria la sua prova sia in fase di proposizione che in fase di interdizione, si dimostrano imprendibili, l'arma in più dei Giovani Calenzano. Il primo tempo si apre con un tiro da fuori di Mazzocchi ben parato dal portiere avversario. A metà del primo tempo il risultato si sblocca. E' Mazzocchi a sorprendere Fulciniti con un tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Un minuto dopo Santoro, dopo una bella triangolazione, ha la palla del raddoppio ma il suo tiro si stampa sul palo. Nel secondo tempo è netta la supremazia dei padroni di casa che vanno vicini al gol in almeno quattro occasioni con Mazzocchi, Santoro, Ceccherini e Cerra ma il risultato resta inchiodato sull'1-0. Parte il terzo tempo e, dopo una manciata di secondi, su un passaggio errato dei padroni di casa, Mancin impatta il pallone al volo disegnando una parabola che si infila sotto la traversa trafiggendo l'incolpevole Bequiri. E' 1-1. I padroni di casa riprendono a macinare gioco e vanno vicini al vantaggio al 4' con Cerra che non riesce ad avere il guizzo giusto in mischia ed al 10' quando Ferri si presenta solo davanti al portiere mettendo incredibilmente al lato. Quando la partita sembrava oramai destinata al pareggio, su un calcio d'angolo battuto dalla destra da Santoro, Torelli trova lo spunto giusto insaccando di testa nell'angolino sinistro alla spalle del portiere montemurlese. Bella partita che, malgrado il caldo, è stata giocata ad alta intensità.
Calciatoripiù: nel Giovani Calenzano: Mazzocchi, Ceccherini, Santoro e Torelli; nel Jolly Montemurlo: Tosetti, Fontana, Bevilacqua e Mancin.
GIOV.CALENZANO: Bequiri, Ceccherini, Cerra, Cinquina, De Paoli, Ferri, Mazzocchi, Santoro, Torelli. All.: Giuseppe Massella. <br >JOLLY MONTEMURLO: Fulciniti, Bevilacqua, Fontana, Gargano, Magazzini, Mancin, Tosetti. All.: Francesco Longo.<br >
RETI: Mazzocchi, Mancin, Torelli.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-1
E' finito 2 a 1 l'incontro tra il 2005 dei Giovani Calenzano contro i pari quota del Jolly Montemurlo. Malgrado una netta supremazia dei padroni di casa, la vittoria arriva solo in zona Cesarini. E' stata una lotta, una battaglia, giocata in un pomeriggio molto caldo. I padroni di casa giocano un buon calcio, tutti gli effettivi hanno una buona padronanza di palleggio e sfruttano il campo in tutta la sua larghezza. Gli esterni, serviti magistralmente dall'ottimo Mazzocchi, veramente straordinaria la sua prova sia in fase di proposizione che in fase di interdizione, si dimostrano imprendibili, l'arma in più dei Giovani Calenzano. Il primo tempo si apre con un tiro da fuori di Mazzocchi ben parato dal portiere avversario. A metà del primo tempo il risultato si sblocca. E' Mazzocchi a sorprendere Fulciniti con un tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Un minuto dopo Santoro, dopo una bella triangolazione, ha la palla del raddoppio ma il suo tiro si stampa sul palo. Nel secondo tempo è netta la supremazia dei padroni di casa che vanno vicini al gol in almeno quattro occasioni con Mazzocchi, Santoro, Ceccherini e Cerra ma il risultato resta inchiodato sull'1-0. Parte il terzo tempo e, dopo una manciata di secondi, su un passaggio errato dei padroni di casa, Mancin impatta il pallone al volo disegnando una parabola che si infila sotto la traversa trafiggendo l'incolpevole Bequiri. E' 1-1. I padroni di casa riprendono a macinare gioco e vanno vicini al vantaggio al 4' con Cerra che non riesce ad avere il guizzo giusto in mischia ed al 10' quando Ferri si presenta solo davanti al portiere mettendo incredibilmente al lato. Quando la partita sembrava oramai destinata al pareggio, su un calcio d'angolo battuto dalla destra da Santoro, Torelli trova lo spunto giusto insaccando di testa nell'angolino sinistro alla spalle del portiere montemurlese. Bella partita che, malgrado il caldo, è stata giocata ad alta intensità. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Calenzano: <b>Mazzocchi, Ceccherini, Santoro e Torelli</b>; nel Jolly Montemurlo: <b>Tosetti, Fontana, Bevilacqua</b> e <b>Mancin</b>.