- Esordienti A 2 Fase GIR.A
- Aglianese
-
2 - 0
- Montecatini Murialdo
AGLIANESE: Mati, Tannini, Campus, Fossi, Talini, Calanchi, Dami, Magnolfi, Risaliti, Bortolozzi, Petruzzi. Sono entrati: Arrighini, Monfardini, Bonacchi, Biancalani, Cicco, Di Paola, Gori. All.: Matteini.
MONTECATINI MURIALDO: Cecchi, Moccia, Chercaj, Geca, Lavorini, Iozzeli, Massocco, Mariani, Orlando, Mele, Testa. Sono entrati: Pancioni, Pacini, Zanolla, Bogiu, Martinelli, Pazzaglia, Bavaresi. All.: Rossi.
RETI: Fossi, Magnolfi.
Partita sostanzialmente equilibrata tra due squadre che esprimono due modi di giocare diversi ma entrambi molto divertenti da vedere. L'Aglianese predilige le geometrie, con molta attenzione al possesso palla, mentre il Montecatini sfrutta la velocità degli attaccanti con lanci ben calibrati. Nel primo tempo il Montecatini crea qualcosa in più rispetto ai padroni di casa e potrebbero portarsi in vantaggio su calcio di rigore: Orlandi si incarica dell'esecuzione dagli undici metri ma la sua conclusione è sfortunata col pallone che si stampa sulla traversa. Anche il secondo tempo termina a reti inviolate, con le due difese brave a chiudere tutti i varchi agli attaccanti. L'Aglianese prende il pallino del gioco nell'ultima frazione di gara e riesce a segnare due reti al termine di due contropiedi ben orchestrati. Gli autori dei gol, entrambi di ottima fattura, portano le firme di Fossi e Magnolfi che fissano così il risultato sul 2-0. GIOCATORIPIU': Per l'Aglianese da sottolineare le prove di Fossi, Dami e Petruzzi, mentre tra le file ospiti in evidenza Orlando e Martinelli.
AGLIANESE: Mati, Tannini, Campus, Fossi, Talini, Calanchi, Dami, Magnolfi, Risaliti, Bortolozzi, Petruzzi. Sono entrati: Arrighini, Monfardini, Bonacchi, Biancalani, Cicco, Di Paola, Gori. All.: Matteini.
<br >MONTECATINI MURIALDO: Cecchi, Moccia, Chercaj, Geca, Lavorini, Iozzeli, Massocco, Mariani, Orlando, Mele, Testa. Sono entrati: Pancioni, Pacini, Zanolla, Bogiu, Martinelli, Pazzaglia, Bavaresi. All.: Rossi.
<br >
RETI: Fossi, Magnolfi.
Partita sostanzialmente equilibrata tra due squadre che esprimono due modi di giocare diversi ma entrambi molto divertenti da vedere. L'Aglianese predilige le geometrie, con molta attenzione al possesso palla, mentre il Montecatini sfrutta la velocità degli attaccanti con lanci ben calibrati. Nel primo tempo il Montecatini crea qualcosa in più rispetto ai padroni di casa e potrebbero portarsi in vantaggio su calcio di rigore: Orlandi si incarica dell'esecuzione dagli undici metri ma la sua conclusione è sfortunata col pallone che si stampa sulla traversa. Anche il secondo tempo termina a reti inviolate, con le due difese brave a chiudere tutti i varchi agli attaccanti. L'Aglianese prende il pallino del gioco nell'ultima frazione di gara e riesce a segnare due reti al termine di due contropiedi ben orchestrati. Gli autori dei gol, entrambi di ottima fattura, portano le firme di Fossi e Magnolfi che fissano così il risultato sul 2-0. <b>GIOCATORIPIU'</b>: Per l'Aglianese da sottolineare le prove di Fossi, Dami e Petruzzi, mentre tra le file ospiti in evidenza Orlando e Martinelli.