• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Capostrada
  • 1 - 2
  • Montecatini Murialdo


CAPOSTRADA: Landini, Rauso, Mazzei, Mura, Masi, Cuni, Benedetto, Fondatori, Incoronato, Donati, Palagi, Presi. All.: Samuele Giudice.
MONT.MURIALDO: Benedetti, Bruni, Del Vigna, Fiore, Keqani, Lupicchi Calistri, Magrini, Mattagli, Orsi, Panichi, Toci, Vanni. All.: Trinci.

RETI: Cuni, Panichi, Magrini.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 0-0.



Pronto riscatto della formazione termale contro il Capostrada, che si impone in rimonta 2-1. La partita è iniziata con gli arancioni padroni del campo facendo girare palla con estrema naturalezza e arrivando al tiro con facilità, così che giunge il vantaggio locale con Cuni abile ad insaccare nella porta termale. Dopo un po' di sbandamento i valdinievolini riescono a riorganizzarsi e ad essere pericolosi. Il Capostrada sembra saper controllare bene la partita ma sul finire del primo tempo dopo una palla persa da Vanni a centrocampo, è Panichi che la riconquista e si invola verso la porta, scarta un giocatore avversario e tira nell'angolino basso dove il portiere non può arrivare e segna il momentaneo pareggio. Secondo tempo equilibrato con poche azioni degne di nota, ma è proprio nella seconda frazione che il Mont.Murialdo riesce a passare con Magrini. Mischia in area pistoiese, Magrini sbuca dal nulla e tira, il portiere non trattiene e la palla si insacca per il 2-1. Il Capostrada nel terzo tempo cerca il pareggio e fa soffrire il Mont.Murialdo anche se i termali tirano per ben due volte in porta con Benedetti e Keqani non riuscendo, di poco, a portare a tre le reti. Forcing finale degli arancioni che risulta però infruttuoso. L'ultima chance del pari la spreca Incoronato proprio allo scadere, dopo aver eluso il portiere in uscita con un dribbling secco, colpisce di sinistro il palo a porta vuota. Calciatorepiù di giornata, per il Capostrada Incoronato e per il Mont.Murialdo Benedetti.

CAPOSTRADA: Landini, Rauso, Mazzei, Mura, Masi, Cuni, Benedetto, Fondatori, Incoronato, Donati, Palagi, Presi. All.: Samuele Giudice.<br >MONT.MURIALDO: Benedetti, Bruni, Del Vigna, Fiore, Keqani, Lupicchi Calistri, Magrini, Mattagli, Orsi, Panichi, Toci, Vanni. All.: Trinci.<br > RETI: Cuni, Panichi, Magrini.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 0-0. Pronto riscatto della formazione termale contro il Capostrada, che si impone in rimonta 2-1. La partita &egrave; iniziata con gli arancioni padroni del campo facendo girare palla con estrema naturalezza e arrivando al tiro con facilit&agrave;, cos&igrave; che giunge il vantaggio locale con Cuni abile ad insaccare nella porta termale. Dopo un po' di sbandamento i valdinievolini riescono a riorganizzarsi e ad essere pericolosi. Il Capostrada sembra saper controllare bene la partita ma sul finire del primo tempo dopo una palla persa da Vanni a centrocampo, &egrave; Panichi che la riconquista e si invola verso la porta, scarta un giocatore avversario e tira nell'angolino basso dove il portiere non pu&ograve; arrivare e segna il momentaneo pareggio. Secondo tempo equilibrato con poche azioni degne di nota, ma &egrave; proprio nella seconda frazione che il Mont.Murialdo riesce a passare con Magrini. Mischia in area pistoiese, Magrini sbuca dal nulla e tira, il portiere non trattiene e la palla si insacca per il 2-1. Il Capostrada nel terzo tempo cerca il pareggio e fa soffrire il Mont.Murialdo anche se i termali tirano per ben due volte in porta con Benedetti e Keqani non riuscendo, di poco, a portare a tre le reti. Forcing finale degli arancioni che risulta per&ograve; infruttuoso. L'ultima chance del pari la spreca Incoronato proprio allo scadere, dopo aver eluso il portiere in uscita con un dribbling secco, colpisce di sinistro il palo a porta vuota. <b>Calciatorepi&ugrave; </b>di giornata, per il Capostrada Incoronato e per il Mont.Murialdo Benedetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI