• Pulcini GIR.L
  • Empoli
  • 3 - 3
  • Castellana


EMPOLI: Riva, Nobili, Camerini; Giubbolini, Becagli, Lisi, Riccobono, Michelotti, Ricci, Bagnoli, Idhia, Berti. All.: Rossi.

CASTELLANA: Mariottini, Mazzoni, Massetani, Santini, Arfaioli, Lucchesi, Calamiello, Bigi, Lotti, Poggi, Boumaroun. All.: Reali.


RETI: Berti 2, Michelotti, Santini, Arfaioli, Boumarouan



Empoli e Castellana sono due ottime squadre, e questo 3-3 finale lo dimostra ampiamente. Tra le due squadre è stata partita vera, maschia, corretta e sempre interessante: alla fine il risultato è stato giusto visto che l'Empoli ha giocato meglio la prima metà della sfida, mentre nel finale è uscito fuori il carattere e il coraggio della squadra ospite. Nel primo tempo domina, come detto, l'Empoli che gioca un buonissimo calcio e va in doppio vantaggio meritatamente. Protagonista è Berti con una super doppietta di pregevolissima fattura che porta i suoi sul due a zero. La seconda rete in particolare, in occasione della quale l'attaccante di casa fa praticamente tutto da solo e scarta anche il portiere ospite, è da applausi. Nel secondo tempo la Castellana accorcia le distanze, che vengono rimesse al loro posto subito dopo da Michelotti per l'Empoli. Terzo tempo tutto di marca Castellana, con altre due reti ed una prestazione notevole che vale il pareggio: 3-3. Da segnalare l'infortunio a Boumarouan, attaccante della Castellana, che ha lasciato il campo a causa di un serio incidente dopo una partita bellissima e generosa. A lui i migliori auguri da parte dei compagni di squadra, degli avversari, e dalla Redazione di Calciopiù.

EMPOLI: Riva, Nobili, Camerini; Giubbolini, Becagli, Lisi, Riccobono, Michelotti, Ricci, Bagnoli, Idhia, Berti. All.: Rossi. <br >CASTELLANA: Mariottini, Mazzoni, Massetani, Santini, Arfaioli, Lucchesi, Calamiello, Bigi, Lotti, Poggi, Boumaroun. All.: Reali. <br > RETI: Berti 2, Michelotti, Santini, Arfaioli, Boumarouan Empoli e Castellana sono due ottime squadre, e questo 3-3 finale lo dimostra ampiamente. Tra le due squadre &egrave; stata partita vera, maschia, corretta e sempre interessante: alla fine il risultato &egrave; stato giusto visto che l'Empoli ha giocato meglio la prima met&agrave; della sfida, mentre nel finale &egrave; uscito fuori il carattere e il coraggio della squadra ospite. Nel primo tempo domina, come detto, l'Empoli che gioca un buonissimo calcio e va in doppio vantaggio meritatamente. Protagonista &egrave; Berti con una super doppietta di pregevolissima fattura che porta i suoi sul due a zero. La seconda rete in particolare, in occasione della quale l'attaccante di casa fa praticamente tutto da solo e scarta anche il portiere ospite, &egrave; da applausi. Nel secondo tempo la Castellana accorcia le distanze, che vengono rimesse al loro posto subito dopo da Michelotti per l'Empoli. Terzo tempo tutto di marca Castellana, con altre due reti ed una prestazione notevole che vale il pareggio: 3-3. Da segnalare l'infortunio a Boumarouan, attaccante della Castellana, che ha lasciato il campo a causa di un serio incidente dopo una partita bellissima e generosa. A lui i migliori auguri da parte dei compagni di squadra, degli avversari, e dalla Redazione di Calciopi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI