• Esordienti GIR.C
  • Figline
  • 0 - 4
  • Firenze Sud


FIGLINE: Arnetoli, Pasquini, Ciari, Grifoni, Vannini, Capollini, Guacaj, Bhiaki, Rossi, Carotti, Poletti. A disp.: Zerual, Bigi, Sarotti. All.: Tomer.
FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Nannelli, Bandinelli, Busoni, Sapia, Caroti, Tanini, Pepi, Macchioni, Sciascia. A disp.: Masetti, Bucciarelli, Praticò. All.: Alessi.

RETI: 2 Tesi, Sapia, Caroti.



Poker del Firenze Sud a Figline con i ragazzi di mister Alessi che giocano bene e meritano i tre punti. Gli ospiti infatti sono partiti forte, costruendo molto e mettendo in seria difficoltà la retroguardia di casa che capitola ben presto sotto i colpi di Tesi, doppietta per lui nella prima frazione di gioco. Il Reggello oggi appare decisamente in difficoltà senza riuscire a reagire e anche nella ripresa sono ancora i ragazzi di Alessi a fare la partita, incrementando il parziale con il goal di Sapia. Nel terzo tempo poi c'è gloria anche per Caroti che aggiunge il proprio nome sul tabellino dei marcatori realizzando il quarto goal. Il Reggello nel finale cerca timidamente la rete della bandiera senza realizzarla e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro.

FIGLINE: Arnetoli, Pasquini, Ciari, Grifoni, Vannini, Capollini, Guacaj, Bhiaki, Rossi, Carotti, Poletti. A disp.: Zerual, Bigi, Sarotti. All.: Tomer.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Nannelli, Bandinelli, Busoni, Sapia, Caroti, Tanini, Pepi, Macchioni, Sciascia. A disp.: Masetti, Bucciarelli, Pratic&ograve;. All.: Alessi.<br > RETI: 2 Tesi, Sapia, Caroti. Poker del Firenze Sud a Figline con i ragazzi di mister Alessi che giocano bene e meritano i tre punti. Gli ospiti infatti sono partiti forte, costruendo molto e mettendo in seria difficolt&agrave; la retroguardia di casa che capitola ben presto sotto i colpi di Tesi, doppietta per lui nella prima frazione di gioco. Il Reggello oggi appare decisamente in difficolt&agrave; senza riuscire a reagire e anche nella ripresa sono ancora i ragazzi di Alessi a fare la partita, incrementando il parziale con il goal di Sapia. Nel terzo tempo poi c'&egrave; gloria anche per Caroti che aggiunge il proprio nome sul tabellino dei marcatori realizzando il quarto goal. Il Reggello nel finale cerca timidamente la rete della bandiera senza realizzarla e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI