- Esordienti GIR.B
-
Scandicci
-
3 - 2
-
Lastrigiana
SCANDICCI: Lampignano, Nencioni, Valencetti, Martelli, Gelli, Santi, Piani, Chiappe, Cangialeoni, Torrini, Masini. Entrati: Bandini, Pelhuri, Massini, Guerrini, Raveggi. All.: Antonio Cecconi.
LASTRIGIANA: Casagrande, Ferrini, Lucera, Genovese, Batisti, Fabrizi, Cardella, Pezzatini, Delle Cave, Rocchini, Venturi. Entrati: Borgioli, Manetti, Bartolini, Frea, Renzetti, Sciascia, Salvatori. All.: Fabio Fissi.
ARBITRO: Vilardi di Firenze.
RETI: Masini, Torrini, Martelli, Delle Cave, Rocchini.
NOTE: p.t. 1-1; s.t. 1-1; t.t. 1-0
Divertente e appassionante la sfida tra Scandicci e Lastrigiana, con inseguimenti e rimonte che alla fine premiano i padroni di casa, davanti a una squadra biancorossa comunque decisamente all'altezza della situazione. I ragazzi di Cecconi, reduci dalla vittoria pasquale nel torneo di Reggio Emilia, accusano un po' di stanchezza sulle gambe e si ritrovano in svantaggio nella prima frazione: Delle Cave batte dalla bandierina, Lampignano si scontra a centroarea con Rocchini e la palla finisce direttamente in rete. La reazione dei locali è comunque immediata e poco dopo Torrini approfitta di un errore in disimpegno degli avversari per lanciare Masini verso il gol del pareggio. Nella seconda frazione lo Scandicci completa il sorpasso, grazie a uno scatenato Torrini che salta tre uomini, fa tutto da solo e deposita in rete la palla del 2-1. La gara è comunque sempre incerta e la Lastrigiana porta di nuovo il tabellino sul segno x nel corso del secondo tempo: su cross di Renzetti, Rocchini di testa anticipa Lampignano e mette dentro. Nella frazione conclusiva, però, i locali ci credono di più e con un'azione personale di Martelli nel finale vanno a siglare il gol-vittoria.
CALCIATORIPIU': Masini, Martelli (Scandicci), Fabrizi, Rocchini (Lastrigiana)
G.F.
SCANDICCI: Lampignano, Nencioni, Valencetti, Martelli, Gelli, Santi, Piani, Chiappe, Cangialeoni, Torrini, Masini. Entrati: Bandini, Pelhuri, Massini, Guerrini, Raveggi. All.: Antonio Cecconi.<br >LASTRIGIANA: Casagrande, Ferrini, Lucera, Genovese, Batisti, Fabrizi, Cardella, Pezzatini, Delle Cave, Rocchini, Venturi. Entrati: Borgioli, Manetti, Bartolini, Frea, Renzetti, Sciascia, Salvatori. All.: Fabio Fissi.<br >
ARBITRO: Vilardi di Firenze.<br >
RETI: Masini, Torrini, Martelli, Delle Cave, Rocchini.<br >NOTE: p.t. 1-1; s.t. 1-1; t.t. 1-0
Divertente e appassionante la sfida tra Scandicci e Lastrigiana, con inseguimenti e rimonte che alla fine premiano i padroni di casa, davanti a una squadra biancorossa comunque decisamente all'altezza della situazione. I ragazzi di Cecconi, reduci dalla vittoria pasquale nel torneo di Reggio Emilia, accusano un po' di stanchezza sulle gambe e si ritrovano in svantaggio nella prima frazione: Delle Cave batte dalla bandierina, Lampignano si scontra a centroarea con Rocchini e la palla finisce direttamente in rete. La reazione dei locali è comunque immediata e poco dopo Torrini approfitta di un errore in disimpegno degli avversari per lanciare Masini verso il gol del pareggio. Nella seconda frazione lo Scandicci completa il sorpasso, grazie a uno scatenato Torrini che salta tre uomini, fa tutto da solo e deposita in rete la palla del 2-1. La gara è comunque sempre incerta e la Lastrigiana porta di nuovo il tabellino sul segno x nel corso del secondo tempo: su cross di Renzetti, Rocchini di testa anticipa Lampignano e mette dentro. Nella frazione conclusiva, però, i locali ci credono di più e con un'azione personale di Martelli nel finale vanno a siglare il gol-vittoria.<br ><b>CALCIATORIPIU': Masini, Martelli (Scandicci), Fabrizi, Rocchini (Lastrigiana)</b>
G.F.