• Esordienti GIR.A
  • Sancascianese
  • 1 - 2
  • Affrico


SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Lotti, Coli, Cianti, Nencioni, Fino, Semplici, Penzo, Giotti, Panzani. A disp.: Nesi, Zuccherofino, Popa, Megli, Lumachi. All.: Livolti.
AFFRICO: Consales, Piazza, Befani, Ceccatelli, Costa, Parenti, Di Todaro, Piro, Castellani, Aragonia, Zangrilli. A disp.: Casparis, Rapola, Giovannardi, Calise. All.: Poggi.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-1.

RETI: Di Todaro, Penzo, Piro



Vittoria di carattere quella messa a segno dall'Affrico nella difficile e combattuta trasferta di Sancasciano; dopo una gara condotta interamente sui binari dell'equilibrio, infatti, arriva in zona Cesarini il gol che permette ai ragazzi di Poggi di mettere la testa avanti e di guadagnare tre punti fondamentali per il sorpasso in classifica. La partita è fin da subito scoppiettante ed al 3' l'Affrico è già in vantaggio grazie al diagonale mancino vincente di Di Todaro; passano appena 2 minuti ed il rusultato torna nuovamente i parità: Giotti serve splendidamente Penzo, che è altrettanto bravo nel freddare il portiere avversario con il sinistro. Nella seconda frazione di gara continua a regnare l'equilibrio in campo e c'è da spettare il 60' per assistere al gol che decide definitivamente le sorti dell'incontro; a metterlo a segno è Piro, che con un disperato tiro dalla lunga distanza indovina la traiettoria giusta per battere per la seconda volta l'estremo difensore avversario e inchiodare il risultato sul 2-1 finale.
Calciatoripiù: Penzo
e Lotti (Sancascianese); un elogio a tutti i ragazzi dell'Affrico per il carattere e la grinta dimostrati su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità.

SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Lotti, Coli, Cianti, Nencioni, Fino, Semplici, Penzo, Giotti, Panzani. A disp.: Nesi, Zuccherofino, Popa, Megli, Lumachi. All.: Livolti.<br >AFFRICO: Consales, Piazza, Befani, Ceccatelli, Costa, Parenti, Di Todaro, Piro, Castellani, Aragonia, Zangrilli. A disp.: Casparis, Rapola, Giovannardi, Calise. All.: Poggi.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-1.<br > RETI: Di Todaro, Penzo, Piro Vittoria di carattere quella messa a segno dall'Affrico nella difficile e combattuta trasferta di Sancasciano; dopo una gara condotta interamente sui binari dell'equilibrio, infatti, arriva in zona Cesarini il gol che permette ai ragazzi di Poggi di mettere la testa avanti e di guadagnare tre punti fondamentali per il sorpasso in classifica. La partita &egrave; fin da subito scoppiettante ed al 3' l'Affrico &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie al diagonale mancino vincente di Di Todaro; passano appena 2 minuti ed il rusultato torna nuovamente i parit&agrave;: Giotti serve splendidamente Penzo, che &egrave; altrettanto bravo nel freddare il portiere avversario con il sinistro. Nella seconda frazione di gara continua a regnare l'equilibrio in campo e c'&egrave; da spettare il 60' per assistere al gol che decide definitivamente le sorti dell'incontro; a metterlo a segno &egrave; Piro, che con un disperato tiro dalla lunga distanza indovina la traiettoria giusta per battere per la seconda volta l'estremo difensore avversario e inchiodare il risultato sul 2-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Penzo</b> e <b>Lotti </b>(Sancascianese); un elogio a tutti i ragazzi dell'Affrico per il carattere e la grinta dimostrati su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI